[HOI2 Compendium 1.1] Veryhard cooperativa...

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da PzKpfW, 24 Settembre 2008.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Vorrei tentare un multy con il compendium a very hard in cooperativa...

Qualcuno può essere interessato..? eventualmente anche non in cooperativa :D ma per nazioni grosse in cooperativa sarebbe migliore la gestione.

Come orari propenderei per la sera dalle 8:45-11, poi si vedrà in base alle disponibilità.

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Se non si gioca in cooperativa e non a very hard ci sto :approved: posso solo una sera a settimana comunque, per il pomeriggio invece ok

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    al poso del very hard si potrebbero editare solo alcuni valori nel file difficulty avvantaggiando un po l'ia che so a livello di pi... se no davvero con una grossa nazione nel 41-42 è tutto finito!

4. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Io per una bella partita in muilti ci sono

Per gli orari vediamo di organizzarci!

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Togliamo il very hard. Che nazione/nazioni preferireste..? scelte le nazioni, visti quanti siamo decidiamo orario e inizio. Ah ovviamente compendium 1.1

6. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    Io opterei per l'Italia,. se fosse possibile

7. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Si si è disponibile ancora... poi ovvio che si dovrà pensare a fare due schieramenti abbastanza equilibrati. Al momento pensavo a:

Asse: Italia e Giappone (questo meglio in cooperativa)
    Comentern: Russia (anche questo meglio in cooperativa)

sono solo idee per ora...se ve ne sono altre fatevi avanti!

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ma vogliamo fare una cosa storica? se sì non so come impostarla, gli Usa con 1000 ic sono davvero pesanti... Forse un uk urss vs italia germania lasciando gli usa all'ia sarebbe più bilanciata, anche se la vedo ancora molto a favore degli alleati :humm:

9. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Prima vediamo quanti siamo :D USA meglio cherestano fuori...se no si mangiano tutto e tutti... UK e URSS contro GER e ITA mi pare fattibile... poi per bilanciare meglio vediamo come fare impostando alcune regole di fondo. L'Italia se gioca bene riesce a tenere impegnata l'UK in particolare se vi è la minaccia di uno sbarco crucco...

Per me va bene Germania o Russia. Lorycaesar era interessato all'Italia. Chi altro è interessato...?

Compendium 1.1 difficoltà normale con possibilità di cooperativa... forza gente fatevi avanti :approved:

Condividi questa Pagina