1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HOI2 Compendium 0.94] Dottrina navale italiana

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da maie, 28 Aprile 2008.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! Giocando al Compendium 0.94 con l'Italia, mi sono accorto che la dottrina navale italiana comporta degli svantaggi e dei malus notevoli. Volevo chiedervi: secondo voi vale la pena abbandonarla? Se sì: io non posso poi però ricercare le dottrine degli altri paesi, giusto? Grazie in anticipo
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    no, puoi ricercare solo una delle dottrine navali generiche, tipo bluwater operation o littoral operation

    EDIT: non avevo letto la prima domanda... comunque non so se ti convenga abbandonarla... ti conviene vedere se tra una di queste ce n'è qualcuna che ti sembra più adatta alla tua strategia
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Il problema è che ho bisogno di portaerei perchè senza la mia regia marina cola a picco che è un piacere. Pultroppo la dottrina italiana mi causa un aumento dei tempi di produzione di tutte le navi: una portaerei 1000 giorni!! ne ho messe 4 in parallelo nel '41 e le avrò pronte per metà-fine '44.
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non ho mai giocato con l'italia con il compendium, non sapevo questa cosa... se è così penso proprio che ti convenga abbandonarla e ricercarti una di quelle generiche... solo che credo che finchè non ne hai nessuna le statistiche della flotta (organizzazione, morale, posizionamento) cadranno a picco...
     
  5. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Si ti conviene abbandornarla, e ricerca bluewater operation, se non mi ricordo male. E' la migliore tra le tre generiche, non mi chiedere perchè, non lo ricordo proprio, ma so che ogni volta che gioco uso quella, e non è affatto male. Controlla i bonus e i malus.. Vabbè che al posto della dottrina italiana andava bene anche quella inca..
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Consiglio vivamente di abbandonarla. Passa alla bluewater che ti da una riduazione di costo delle portaerei di ben 2 PI. Così dimezzi se non di più il costo totale. Inoltre ti da altri innumerevoli vantaggi, a cui se sommi l'eliminazione dei malus della dottrina italiana ti fa capire che si tratta di un must.
     

Condividi questa Pagina