1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HoI 3, semper fi] allenamento

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da auricaesar, 21 Ottobre 2014.

  1. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Salve a tutti, seppur non ascoltato nella precedente discussione, non mi arrendo: purtroppo hearts of iron inizia a farsi difficile per provare esperienze alternative( vedasi Giappone 1941) e vorrei confrontarmi in combattimento con qualche esperto, se più di qualcuno accetta riusciremmo pure a fare qualcosa a squadre. L'ideale sarebbe il martedì per un ora di sera alle 9 circa, la velocità in-game sarà da decidersi
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    non riesci a procurarti l'ultima espansione?? una cosa che vorrei veramente provare è senza dubbio italia vs inghilterra.
     
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    No, purtroppo non mi fa registrare il gioco, quindi anche se volessi prenderla online non ci riuscirei
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Manda una mail , se hai comprato il gioco e non funzia è un tuo diritto protestare.
     
  5. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    comunque il fatto di registrare i giochi per forza per installare le mod e quant'altro puzza di commercialata. resta il fatto che io ho semper fi e se qualcuno ha la pazienza (e semper fi) si faccia avanti
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ci sono molti siti che ti vendono a prezzi ridotti ( mooolto ridotti) tutti i dlc con espansione per hoi3(6 euro), in teoria ti mancano 2 espansione e sopratutto l'ultima ha risolto molti problemi per il multi, se un giorno te la procuri mandami un messaggio.
     
  7. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    infatti mi sono sempre un po' roso per non avere le SS di tfh, provvederò
     
  8. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci sono ma solo se giochiamo con HOI3 con tutte le espansioni. Black ICE come mod ?
     
  9. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Ho già detto che non ho tutte le espansioni, per ora sospendiamo
     

Condividi questa Pagina