1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

hoi 3 1.4 con semper fi

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da l'emanuele, 12 Settembre 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ho comprato da poco tempo semper fi su steam ,però ora non riesco più a far partire i vecchi salvataggi della 1.4 come faccio?ogni volta che faccio partire il gioco mi va sempre su semper fi ,cosi non posso giocare i miei vecchi aar .
    l'unica sarebbe iniziare un nuovo aar con semper fi giusto?:cautious:
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Ciao anche io ho lo stesso problema :( vorrei poter caricare i salvataggi vecchi.... :'(
     
  3. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Dovrebbe funzionare al 99.9%:

    Reinstallate HOI3 normale in un'altra directory, mettete le patch e spostate i save.

    Lasciate stare l'altra installazione.

    Fatto questo con la nuova installazione avete HOI3 mentre con l'altra avete SemperFi.


    Se non vi fa reinstallare in un'altra directory fate una copia paro paro della directory dove avete installato semperfi e mettetela da parte: con questa potrete giocare a SemperFi. Poi disinstallate e reinstallate. Con la nuova installazione giocherete HOI3 normale.
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    sembra un tapullo interessante .... ora provo :) grazie per la soluzione ! perché avevo una partita con gli USA che mi era caro finire! Cmq i file save sono veramente immensi è praticamente impossibile modificarli per farli andare su hoi3!!
     

Condividi questa Pagina