1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HoI 2 Dommsday Arma 1.1 Multyplayer - Partecipate!!!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Settembre 2007.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :) Ciao a tutti!!!:D
    Visto ke al partitone di Fillo non posso partecipare organizzo io un torneo!:D :D :D Allora chi vuole partecipare???? Soppratutto mi serve qualcuno che abbia Fastweb per poter hostare tante persone!
    Se Uriel partecipasse sarebbe tutto apposto!:) Partecipate in tanti!
    Allora le partite penso di farle il Venerdi e il Lunedi dalle 20:45 - 23:30 oppure dalle 17:00 - 20:00 poi concordiamo per le nazioni e le regole forse via MSN!:D Allora ki vuole partecipare posti qua o mi contatti con i miei indirizzi ke trovate sul mio profilo!:approved:
    Partecipate in tanti!:D Piu siamo piu divertimento!:) :sbav:
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    io e filippo ci stiamo sicuro,basta 1 altra persona o massimo 2 e siamo a posto!!di più meglio evitare x organizzazione e lag!!
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Allora Uriel c'è quindi per hostare tutto ok!:D Poi anke Filippo giusto?
    Poi ki vuole partecipare???:approved: Dai in molti!!!!:)
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    per me va bene, come orario mi è più facile 20:45-23:30.
    il pomeriggio sono occupato fra allenamenti e lavoro, anche se a volte riesco a liberarmi non posso darvi la certezza.
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Lunedì/Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 per me va bene (magari 19:30 anzichè 20:00;) ).

    PS. Prenoto l'UK!!
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :D Ok c'è anke razorback!!!:D :D E Anke Filippo!!!!
    Poi per gli orari ne discutiamo cmq per me vanno bene dalle 20:45 alle 23:30! per voi? Dai ankora partecipanti!:D Mi vanno bene anke quelli di Filippo! 17:00 - 19:30!
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Già prenotando nazioni!:asd:
    Cmq quello lo discutiamo piu avanti!:D
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    io se siamo in 4 consiglierei di creare due superblocchi il più equilibrati possibile,anche senza riguardo della storicità!x esempio potrei creare uno scenario con l'editor in cui giappone e urss sono alleate contro uk e usa e mandarvelo,cmq mi va benissimo anche con alleanze libere,tenendo presente che più siamo equilibrati più la partita dura e più ci si diverte :approved:
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Mmmmmhhm;) Per adesso e meglio normale!
    Magari al mio prossimo "partitone"!:D Tanto credo che rifaro un'altra partita!:D
    Anke perke mandarlo a tutti poi si complicano le cose!!! Voglio essere sicuro della riuscita!
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io penso ke mi prendero L'italia ma non lo so ankora!:)
    Poi casomai ci riuniamo su Msn e discutiamo delle questioni piu importanti!!:D
     
  11. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    nel caso doveste decidere di giocare di pomeriggio ed io non fossi disponibile, mi potrei prendere una nazione di secondo piano in modo che quando ci sono gioco e quando non ho possibilità ci pensa l'IA ed essendo una nazione non di primo piano non creerebbe troppi casini a livello di squilibrio. Naturalmente preferirei giocare regolarmente ma se proprio non è possibile, per miei impegni, mi va bene come ho detto su se a voi sta bene.

    ciao
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si per me va bene!:)
    ma tranquillo sicuramente giocheremo la sera quando ci sono tutti!:approved:
     
  13. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Ciao!!!
    io sarei disponibile... se si decidesse di giocare magari non il venerdi...
    (torno a casa la sera).
    Se per caso cambiate idea, e vi serve un'altro giocatore (fastweb), fatemi un fischio ok???

    CIAO!
     
  14. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    anche a me piacerebbe ma il venerdì non posso quasi mai....ma se vi servisse un sostituto per qualche puntata...sono qui.
    ciao
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao!:D :D :D
    Cmq se volete giocare giocate!:D Visto ke il venerdi avete problemi io dico di cambiare giorno invece che venerdi Giovedi ke ne dite??? e aggiungerei oltre al Lunedi e Giovedi se accettate anke il Sabato ??? ke ne dite???:) per Wolfwang se non hai fastweb va bene ma per satamaior non lo so se puoi giocare:humm: causa Uriel che hosta a fastweb anke lui quindi non so!:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Magari dovreste provare a fare una prova voi due per vedere come va?:confused: Fatemi sapere! E iscrivetevi ankora Massimi partecipanti sono 8 Grazie.
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Allora adesso siamo 6 tra i sicuri e i forse!:)
    Io : Sicuro
    Uriel1987 (Ren@): Sicuro
    Razorback: Sicuro
    Filippo I di S.G.: Sicuro
    Wolfgang: Forse
    Semataior: Forse (Problemi con fastweb)

    Correggetemi se sbaglio!:D
     
  17. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    mancano 2 giocatori e se Satamaior non puo partecipare 3 quindi partecipate!!!:D :D :D :D
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Allora adesso siamo 7 Sicuri!!!!:D :D :D Finalmente!
    IO: Sicuro
    Uriel1987 (Ren@): Sicuro
    Razorback: Sicuro
    Filippo I di S.G.: Sicuro
    Wolfgang: Sicuro
    Semataior: Sicuro (problemi con Fastweb risolti):D
    Beltra: Sicuro (Nuovo Iscritto)

    Manca un posto!!! Dai l'ultimo!!!!
     
  19. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    io ci sono...se iniziate nn prima delle 9,ne ho già parlato con logan in privato...riguardo le nazioni:quali sn quelle ancora libere??
     
  20. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    per me va bene, anche io sarei più contento dalle 21 in poi, ma se proprio 20:45 faccio uno sforzo e sono disponibile al 100%.
     

Condividi questa Pagina