1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho ufficialmente sostituito Messere

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da GrifoRosso, 6 Novembre 2007.

  1. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Dal riepilogo mi pare di aver capito che Messere aveva pareggiato Balkans 12 contro Hinryu e che doveva ancora giocare Fulda vs JMass, Tobruk 41 vs Shijne, Chosin 50 vs Zodd 86, Kharkov 42 vs Kurtz. Qualcuno di questi è pronto per iniziare uno scenario?:cautious:
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io sarò pronto nei prossimi giorni :eek:cchiolino:
     
  3. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Minkia, inizio proprio contro di te? (La tua fama ti precede:( ) Ho bisogno di aiuto: io ho il gioco aggiornato alle ultime patch, da quello che ne so voi non usate l' ultima patch per il torneo, è possibile installare un' altra copia del gioco senza cancellare quello che sto usando attualmente? Io sul pc non ho partizioni, se ricarico il gioco non mi cancella automaticamente quello che ho già installato?
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Eh, il destino! Prova comunque a scrivere un messaggio privato ai tuoi avversari.

    No, usiamo la 3.1.0.9

    Il modo per gestire due o più versioni di toaw che ho testato è indicato, assieme ad altre notizie, nella discussione FAQ sul torneo, come partecipante al torneo saresti comunque tenuto a leggere le discussioni inerenti ad esso :contratto:
    Non ho provato invece ad installare una seconda versione di toaw a gioco ancora installato ma non credo presenti difficoltà, dovrebbe bastare indicare un percorso diverso (es: gioco installato in c:\Programmi\Giochi\TOAW3, seconda installazione in c:\Programmi\Giochi\TOAW3.2).
     
  5. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Puoi sempre tenere i salvataggi reinstallare e quindi duplicare il gioco come ha spiegato JMass applicando l'ultima patch solo alla copia del gioco.

    Il problema di creare una copia del TOAW già installato è che quest'ultima sarebbe già aggiornata all'ultima patch e quindi inutile.

    Non preoccuparti aprendoli con la versione giusta del gioco tutti i salvataggi sono compatibili quindi anche quelli della nostra partita.:)
     
  6. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    io sono pronto(ho già giocato il primo turno di chosin) se mi dai la mail te lo mando e quando hai tempo continuiamo
     

Condividi questa Pagina