1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Histwar: le grognard

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da andy111, 5 Ottobre 2010.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    Volevo avere un parere su questo gioco.

    Mi è sembrato di capire che è tipo un combat mission in era napoleonica. confermate?

    Pareri? è un buon gioco o c'è dell'altro in campo napoleonico? e se non è valido, mi consigliate un similare non total war, anche a turni ed esagoni?


    grasssie

    Andrea:ador:
     
  2. Obelix

    Obelix

    Registrato:
    22 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Io ci gioco in PBEM.Che te devo dì, a me piace,poi ognuno ha i suoi gusti.
    Dà una impressione della battaglia realistica,secondo me.
    Io volevo approfittare di questo intervento per chiedere se esiste uno strategico Napoleonico, solo per quanto riguarda la parte militare movimenti,ponti,depot etc senza parte economica,diplomazia o almeno disattivabile o semplice etc(da giocare in PBEM 1x1) in cui si potesse giocare la campagna,mentre le battaglie con Histwar, e proseguire la campagna con il risultato della battaglia fatta con Histwar (OOB rimasto dopo la battaglia),anche intervenendo con pinza e cacciavite su qualche file.(so di chiedere la luna,ma chiedere non costa nulla).
    Grazie per l'eventuale risposta
     
  3. Obelix

    Obelix

    Registrato:
    22 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Forse Empire in Arms (Matrix) permette questo.
    Leggo su Matrix
    Save your unit setups for quick reuse in later games, import / export battles for miniature games, multiplayer hotseat games, solo games,PBEM games
    Sto trovando qualcosa anche sul forum della Matrix (Third party combat resolution tutorial) sembra che è possibile intervenendo su un file.
    Qualcuno ha già giocato con Empire in Arms,che impressione ha avuto,è possibile giocare un PBEM (1x1) con uno scenario limitato?
     
  4. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    vabbè...alla fine l'ho preso. la sola versione scaricabile..

    Già mi ci sto perdendo :D
     

Condividi questa Pagina