1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hired Guns: The Jagged Edge

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Shadow88, 17 Dicembre 2008.

  1. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    cosa dite a riguardo????? lo avete provato???? è bello??? il multy c'è? ciao e grazie
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    bah... non m'è piaciuto, di JA2 ha ben poco...
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    se ho ben capito doveva essere JA3 ma poi i detentori dei diritti del marchio JA non lo hanno ritenuto in linea con le aspettative di continuità
    :humm:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    perchè non ha quasi nulla di Jagged alliance: niente mappa strategica, niente sensazioni, grafica pirotecnica e neanche tanto, non si può distruggere TUTTO, i personaggi sono atoni, spenti, ci sono solo una ventina di scenari, in JA2 superavano il centinaio, niente gestione mineraria, lo shadow che c'è qui è una pallida imitazione, il sistema a turni forse è l'unica cosa che è rimasta simile... E' un gioco nuovo, carino, ma resta sullo scaffale, possono far uscire tutte le patches che vogliono, qualche settimana fa è uscita la 1.7 qualcosa...
     
  5. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Lo sto giocando proprio in questi giorni e l'ho quasi finito.
    Che dire, non c'è paragone alcuno con quel capolavoro di Jagged alliance2, non ha la mappa strategica ma solo una mappa con una ventina di locazioni da difendere.
    I soldi si fanno conquistando questi settori, e BASTA. Le quest e le sottostorie che si trovavano in JA2 non ci sono, neanche MEZZA. E' un sottrarsi da 1 missione all'altra senza ne capo ne coda. Diciamo che, a confronto a JA2, bocciato completamente.
    Se lo prendiamo come gioco a parte qualcosa di carino, c'è.

    La grafica non è niente male, anche se stranamente pesante, tutta in 3D e girabile a piacimento e mi è piaciuto molto il modo di morire degli avversari (strisciano a terra se colpiti alle gambe, piroettano se colpiti al braccio, ecc), ed il fatto che alberi e rocce danno davvero reali ripari, cosi anche come il terreno scosceso e irregolare, che però non si capisce molto bene quando lo è perchè non si può mettere la visuale direttamente dietro il proprio personaggio, ma sempre troppo in alto.
    In definitiva gli do un 5.5-6.0, a malapena sufficente, ma niente a che vedere con JA2 che con i MOD raggiunge il 10 assoluto. ;)
     

Condividi questa Pagina