1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of iron IV HOTFIX 1.01

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da auricaesar, 11 Giugno 2016.

  1. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Io con la 1.01 nel 1937/38 asfaltavo la yugoslavia.Provo a vedere adesso ma penso sia uguale.
     
  2. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Allora,ho testato la patch con l'Italia,sono nel 39.La yugoslavia è capitolata in 8 mesi semplicemente avanzando e a tratti fermandosi per riorganizzarsi e logorare il nemico che come nell'altra patch continua a massacrarsi contro le tue linee come un imbecille.Pero adesso che è appena scoppiata la guerra si vede che qualcosa è cambiato.Sia in questa che nella scorsa partita (Norvegia) la Germania riesce ad annettere tranquillamente la Polonia ed avanza annettendo Olanda e Belgio e non sfondando la linea maginot.Di più non vi posso dire per ora.
     
    Ultima modifica: 3 Luglio 2016
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Miglioramenti, dunque. Mi sai dire il rapporto di perdite della guerra di Iugoslavia?
     
  4. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    77k dei miei e 30k soldati della bulgaria legionaria mentre gli jugoslavi ne hanno avuto 455k.

    PS:la bulgaria è capitolata.
     
  5. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    C'è anche un nuovo national focus
     
  6. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Mi fa piacere che le perdite siano aumentate. Certo il rapporto di forze è sballato: spero solo che nelle perdite includano i soldati catturati.
     

Condividi questa Pagina