1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3: Their Finest Hour - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da navy94, 1 Dicembre 2012.

  1. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Vista la nuova espansione e viste le correzioni fatte sul gameplay (spionaggio ecc) direi che potremmo fare un multiplayer! Direi che nella partita non dovremmo mettere regole di gioco tranne quella di non scannarci tra noi giocatori prima del 1938. Per i giorni della settimana andrebbero bene tutti tranne il mercoledì (ho la sessione nel multy di Vic2), il venerdì e il sabato!
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    ok mi proprongo italia e porpongo anche di fare con gli eventi storici :) senno se metti che nel 38 possiamo iga scannarci la partita e gia compromessa
     
  3. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    In che senso con gli eventi storici? :)
     
  4. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Proporrei storico fino a Danzig Event ( una sorta di standard)

    Dopodichè ognuno è libero di fare come vuole, le nazioni principali ( UK, Ger, USSR) con due player almeno ( che all'inizio nella parte industriale può essere solo uno) ma nella parte di combattimento almeno 2.
    Questo in modo che se qualcuno manca c'è un sostituto.

    E queste come regole standard...
     
  5. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Si ok ho capito. A me va benissimo come propone everburn! :) Direi però senza utilizzare il CGM!
     
  6. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    eveburn ti sei confuso quello che ha proposto navy e un normale multi ognuno ha una sua nazione e secondo me 5 player sono ideali con italia uk russia ger e jap
     
  7. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Dopo stilo anche una bozza di regole, prese da altre partite online, così decidete se vi và bene o no.

    In linea massima si potrebbe utilizzare se si pongono delle limitazioni ( tipo tecnologie non ricercate oltre il 37'") o non più di X IC da poter costruire a inizio partita ecc..ecc...
     
  8. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Si ma se non c'è un giocatore, sputtani la partita. Tu immaginati una partita senza la Germania controllata da player. é normale che le nazioni principali abbiano più giocatori, altrimenti non te la godi. Ed è altrettanto normale che in una partita ( appuntamenti da due mesi fissi) ci sia un evento che costringa uno dei giocatori a non poter guidare la propria nazione, e se un conto può essere un giocatore che non porta la Romania... un conto ripeto.. è non avere la Germania
     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    la saltiamo mica e un partita in multi da 13 persone siamo in 5 se riusciamo a trovarli
     
  10. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    io teoricamente con voi due, se mi date gli estremi, ne avrei 7 in totale....
     
  11. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Di giocatori?
     
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ma non sarebbe meglio con la mod che aggiunge un fottio di eventi, di cui ora però mi sfugge il nome?
     
  13. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    in 7 diventa infattibile giocare io lo provai 1 anno fa ha fare un multi e apparta ad andare avanti in velocita 1 in periodo di guerra i crash erano molto frequenti io direi un massimo di 5 massimo 6
     
  14. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Ma io adesso stò facendo sul forum ufficiale un multiplayer con 14-15 giocatori e su 4 sessioni, in 3 ci sono stati dei problemi ( ovvero a un giocatore non aveva caricato) e una volta ( sempre in una di queste 3) mi andò a me in errore di sincronizzazione, e quindi si riavviò, ma restart di 5 minuti su una partita di 4 ore.

    Sinceramente più si è e meglio è, e sopratutto quando le maggiori sono coperte da due giocatori... almeno io la vedo così :D
     
  15. simbiosi

    simbiosi

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti.

    Disponibilissimo per una partita MP.
    Preciso che è la prima volta che gioco in MP, ma sono anni che gioco in single.
    Per quanto riguarda gli orari, al 90% sono disponibile tutti i giorni.
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    quindi ricapitolando siamo in 5 un buon numero
     
  17. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Posso partecipare anche io?
     
  18. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Potrei aggiungermi anche io, ma prima vorrei sentire tutti i dettagli (giorni, orari, modalità di gioco, ecc).
     
  19. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci sono e pure diablo, quindi contate altri due. quando volete giocare?
     
  20. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Allora chiariamo bene tutto e organizziamoci. :D

    -Si userà Hearts of Iron 3 Their Finest Our versione 4.02 (checksum GSKH) senza Custom Game Mod
    -La sera di gioco la scegliamo insieme, proponendo ognuno tre giorni di sua preferenza nell'ordine dal più al meno gradito), dalle 21 alle 24.
    -Si userà Evolve.
    -Per le nazioni da utilizzare ognuno metta le tre che più gradisce cercando di occupare tutte le grandi potenze (Uk, Germania ecc)
    L'unica regola sarà che non ci potranno essere guerre tra umani prima del 1938.

    Ovviamente se qualcuno ha qualche regola da aggiungere sarà ascoltato! :)
     

Condividi questa Pagina