1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3. Su, fatevi avanti oh Generali!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da agent_45, 9 Settembre 2012.

  1. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Non credo ce ne sia bisogno Murat..
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    doppio post
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    a parte che dovrebbero esserci dei salvataggi a inizio 38 da cui si potrebbe riprendere, la richiesta di murat ha lo scopo di evitare la guerra scoppiata tra italia e russia.
    L'asse non può certo supportare due guerre su due fronti nel 38, mi sembra evidente...
    E voi alleati vi siete mobilitati con la precisa intenzione di attaccare.
    Oltretutto murat ha subito un blocco commerciale con la russia e avrà grossi problemi di preparazione al conflitto.
    quindi le cose da fare sono o riprendere da un punto precedente o modificare il salvataggio per il discorso russia.
     
  4. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Direi propio di no, la Romania era garantita dal Murat stesso, se non voleva entrare in guerra semplicemente non garantiva l'indipendenza.
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    il problema è che i due non possono fare pace perchè fanno parte di fazioni, volendo ristabilire , non possono...
     
  6. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    L'ho garantita nel 36 se andiamo a vedere. Io potrò pure aver sbagliato a garantire per motivi economici... ma di certo non volevo la guerra con doria. Lo stesso doria non credo proprio l'abbia voluta perchè un secondo prima mi ha avvisato di non entrare... solo che non si ha scelta.
     
  7. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Doria non l'ha voluta? I Romeni gli sono arrivati a Minsk un altro pò.. Sentiamo Magic e gli altri a sto punto. Tra l'altro, invitiamo Doria e non fare ulteriori cazzate che compromettano la stabilità del multy. Nel mio modesto parere si deve continuare, gli errori si pagano e non è buona cosa stare a smanettare sul save.
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Io sono d'accordo con agent, più perchè non saprei come editare il save che altro. Altrimenti si può riprendere il save del mese precedente alla guerra, ma non vorrei perdere altro tempo.
     
  9. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Beh Agent cazzate non le ho fatte ho dichiarato guerra avvertendo l'Italia due settimane-una settimana prima ho fatto tutto in fretta perchè se fosse entrata nel asse (ormai era troppo vicina)non mi sarei preso la bessabria.Comunque questa storia dei Rumeni a Minks è falsa ho perso le battaglie perchè i Rumeni hanno un esercito regolare io riservista anche se fossero i migliori riservisti del mondo 2,000 uomini con organizzazione sotto i tacchi vengono sconfitti.Io vorrei modificare il save se proprio si deve si può continuare non ho problemi a fare guerra con l'italia penso che invece l'italia e l'asse ne abbiamo (sottolineo che sono in guerra solo con lei!)alla fine qui ci rimette solo l'asse.Chiudo qui il messaggio comunque agent non è sempre colpa mia e stavolta mi pare evidente...
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Riporto qui il rigo da modificare, in modo che sia un terzo tipo macig a provare e decidere.
    In caso comunque si decidesse per mantenere la guerra la russia attaccherebbe effettivamente l'italia?

    active_war=
    {
    name="War of Soviet Aggression"
    limited=no
    attacker="SOV"
    attacker="MON"
    attacker="TAN"
    defender="ITA" - BISOGNA CANCELLARE QUESTO RIGO -
    defender="ROM"
    action="1938.7.5.16"
    original_attacker="---"
    original_defender="---"
    war_goal=
    {
    region="bessarabia"
    casus_belli="aquire_territory"
    actor="SOV"
    receiver="ROM"
    }
    }
     
  11. Aranos92

    Aranos92

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    Località:
    Roma, Italia
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, beh che dire mi pronuncio anche io su questa situazione: onestamente sarei più d'accordo sul fatto di ricaricare il salvataggio precedente quando magic è crashato, credo sia la soluzione migliore in modo tale da non toccare il salvataggio.
    Ma comunque sarei anche d'accordo nell'azzerare la serata in caso quanto ho detto sopra non risulti fattibile.
    Saluti a tutti.
     
  12. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    1 settimana prima? vabbè dai.... e poi dimmi come potevo non entrare non lo so.... cancellare il ruolo di garante? interessante teoria devo ammetterlo.
    Comunque se i sovietici cambiano idea ogni minuto fa niente. Evidentemente soffrono di Alzheimer.
     
  13. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    doppio post
     
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La sessione non verrai mai cancellata, è impensabile, se esiste forse un salvataggio ma la vedo dura.
    Devo dire che anch'io non mi ero accorto della garanzia italiana sulla romania, purtroppo.
    Da vedere se la modifica proposta da me è attuabile e accettabile da tutti.
     
  15. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Attendiamo Magic per sapere se ha l'autosave del mese precedente, così si risolve questo problema scatenato da Doria.. Anche te Murat, bisogna che fate un attimino pace con il cervello. Se garantite una nazione significa che non tollerate che venga attaccata, schierandovi automaticamente al suo fianco in caso di attacco, e di fatti lo script del gioco è impostato così. Dunque che ti lamenti? :wall:
     
  16. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    No infatti al momento solo della totale contraddizione nella mente di doria tra i vari messaggi.
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    La soluzione migliore è fare il cambiamento del save che ho proposto, è semplice, e ho già testato che funziona.
     
  18. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Comunque una settimana prima intendevo due settimane di gioco quindi ti avevo dato 4-5 minuti per toglierlo forse eri indaffarato e non hai letto il messaggio(strano perchè ti ho spammato) in gmae che ti ho scritto...
     
  19. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ... si avevo capito in che senso una settimana prima. Ma non mi è arrivato nessuno spam. Solo un mex 3 o 4 ore prima. ti stavo scrivendo di aspettare ma per quanto sia veloce a scrivere...
    Vabbè. Soluzione di bacca? accettabile?
     
  20. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Si continua senza modifiche o cambi di save.
     

Condividi questa Pagina