1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hearts of Iron 3. Su, fatevi avanti oh Generali!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da agent_45, 9 Settembre 2012.

  1. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Direi che è il caso di provare a startare un multy di HOI3 su NWI, se qualcuno non ha nulla da obiettare, direi che si può utilizzare la versione completa di HOI3, con l'ultima espansione Motherland, versione 3.05 checksum UBYY. Prima di passare alla scelta dei giorni, orari e nazioni ( sperando di riuscirci ) vorrei vedere prima quanti aderiscono al multy, sperando che questa perla della tatticità non sia stata definitivamente seppellita da DOH.

     
  2. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io ci sono!
     
  3. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Je suis present
     
  4. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Iscrivo me e Aranos92
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io anche! confermo anche checksum. Ma non sarebbe meglio con la 4.00 in arrivo a fine settembre?
     
  6. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Beh direi che non conviene. Il numero per ricoprire le nazioni principali l'abbiamo raggiunto, aspettiamo qualche altro giorno.
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Le nazioni sono giustamente 7, direi che il resto non serva a granchè.
    UK
    FRANCE
    USA
    GERMANY
    ITALY
    URSS
    JAPAN

    Io sono interessato a Germania Russia e Giappone.
    L'anno 36 o 38? Direi che dipende principalmente dal Crucco, se decide di partire subito attaccando la Polonia o fare lo storico.
    La nuova espansione però da il vantaggio di poter scegliere allocazione e tech della propria nazione se si parte più avanti con gli anni.

    Giorno settimana, io non ho problemi, tranne il giovedì Inter e il mercoledì MULTY VIC2
    direi di usare evolve.
     
  8. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Bacca mi sa che tu sei avanti come espansione noi abbiamo for the motherland non the finest hour (che è più dlc che altro).Comunque se si sclegono le nazioni voglio il piccolo indifeso e docile orsetto russo :D.Il numero ideale bacca è sei (la Francia non la conto essendo condannata a essere sconfitta in qualunque caso contro due giocatori umani)
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Anch'io ho solo FTM, Their finest hour deve ancora uscire.
    Cmq siamo in 7, a meno che uno non preferisca la Finlandia penso sia meglio la Francia.
     
  10. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sarebbe piaciuto vedere una spagna repubblicana o nazionalista, in ogni modo sul HOI3 vanilla non è molto fattibile dato che è mal sviluppata IMHO. Dunque effettivamente ormai ci siamo, direi di startare, se qualcun'altro si vuole aggiungere è ancora in tempo.. nazioni grosse e potenti ( URSS-USA ) a giocatori poco inesperti, la Germania è si forte, ma allo stesso tempo una nazione delicata, non vorrei vederla schiacciata nel 38 da alleati e urss. Dunque, per evitare episodi sgradevoli del tipo "Il Giappone lo voglio ioh!11" direi di usare la stessa tattica usata da Enok nel multy di Victoria, ovvero mettere una preferenza di 3 nazioni seguito dai giorni disponibili. Si userà Evolve e si starta dal 36. ( almenochè non si raggiunge un certo numero favorevole per il 38. )

    Dunque iniziamo..

    come nazioni preferirei..

    Italia

    Giappone

    Russia

    Sono disponibile tutti i giorni della settimana tranne il Mercoledì ( per il momento, è da vedere se riprende il multy di Vic2.).

    Agent: Checksum ok ( UBYY) ; tutti i giorni della settimana tranne il Mercoledì e Sabato.
    Arnos: ?
    Bacca: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì;
    Doria: ?
    Magic: ?
    Murat?
     
  11. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Disponibile tutta la settimana tranne Giovedì e Mercoledì (eventuale multy di Vic 2 o Eu3:cautious:)
    Checksum ok!
    Preferenze
    Russia
    Jappone
    USA
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Agent: Checksum ok ( UBYY) ; tutti i giorni della settimana tranne il Mercoledì e Sabato. ITALIA GIAPPONE RUSSIA
    Arnos: ?
    Bacca: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; GERMANIA UK USA (visto giappone e russia sembrano richieste)
    Doria: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; RUSSIA GIAPPONE USA
    Magic: ?
    Murat?

    Ps: Doria, converti già in Birra le distillerie di Wodka, MUAHAHAH!
     
  13. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    In attesa degli altri asd
     
  14. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Per quanto riguarda la rete, direi di utilizzare Hamachi, più facile da usare anche da chi non gioca spesso in multy rispetto Evolve.
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    il problema di hamachi è che non ci stiamo tutti! Bisogna pagare per starci in 6 o 7, il massimo è 5, non saprei comem bypassare il problema , forse con una network tra due players, di cui poi uno solo si proietta in hamachi. Ma è complicato...
     
  16. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Allora l'unica soluzione è Evolve..
     
  17. VinMurat

    VinMurat

    Registrato:
    9 Settembre 2012
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Orario dalle 21 alle 23 possibilmente.
    Giorno.... per ora indifferente... con l'inizio della scuola in caso di problemi in un determinato giorno vi informerò subito...

    evolve non lo conosco onestamente quindi lascio a voi la scelta e l'esperienza.


    Germania, Urss o Italia preferirei.
     
  18. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    io evolve non so che sia...cmq a me vanno bene tutti i giorni, forse meglio evitare il giovedi e mercoledi perche' spesso ho impegni di lavoro quelle sere. Ma la domenica pomeriggio non puo' andare? si fanno sessioni piu' lunghe visto che di solito la gente ha piu' tempo di giocare che alla sera. Per la germania spero che la prenda una persona che la sa' usare bene se no non e' per niente facile da giocare in multi.

    Mie Preferenze:
    se giochiamo storico:
    Inghilterra
    Russia
    Italia

    se non storico allora
    USA
    inghilterra
    Italia
     
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Agent: Checksum ok ( UBYY) ; tutti i giorni della settimana tranne il Mercoledì e Sabato. ITALIA GIAPPONE RUSSIA
    Arnos: ?
    Bacca: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; GERMANIA UK GIAPPONE
    Doria: Checksum ok ( UBYY); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; RUSSIA GIAPPONE USA
    Magic: Checksum ? ( ???? ); non disponibile il Giovedì e Mercoledì; USA INGHILTERRA ITALIA
    Murat : Checksum ? ( ???? ); sempre ok ; GERMANIA URSS ITALIA

    Controllare il cheksum e installare evolvehq https://www.evolvehq.com/
    C'è già il gruppo di NWI!
    Si potrebbe già fare un test in settimana, per vedere se la rete regge, c'è qualcuno disponibile?
    I giorni che si stanno delineando sono lunedì e martedì 21:00-24:00.
     
  20. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Magic e Murat hanno il checksum corretto, mentre siamo in attesa di Arnos, che ne diresti Bacca (gia che ci sei) di fare una guida su come accedere al gruppo ufficiale su Evolve e al party? :p
     

Condividi questa Pagina