1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GyJex(FRA) - KapKurlash (GER)

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da GyJeX, 6 Agosto 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Partita finita, minor Victory per i francesi :(
     

    Files Allegati:

  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dico subito che sono mancati i turni alla fine... ce ne fossero stati altri 5 avrei ottenuto una vittoria totale perchè mancava solo un esagono punti e 3 unità tedesche da far fuori...
    C'è un'altra cosa da dire, quando ho settato la partita ero convinto ci fossero solo 500 punti da spendere in corazzati e su quei punti mi sono regolato, quindi avevo meno carri e pure peggiori... Tant'è che vedendo tutti quei carri che mi venivano contro ho dovuto "operare" in maniera improvvisata, praticamente lanciandogli contro tutto quello che avevo :D. I cannoni francesi da 37mm fanno veramente pietà, gli sdkfz 251 scorrazzavano tranquillamente anche quando erano colpiti ripetutamente a distanze inferiori al chilometro, roba da matti... Già che le percentuali di riuscita fanno ridere, ma vedersi un blindatino come quello che regge un colpo diretto senza conseguenze fa venire voglia di sbattere il monitor per terra...
    Kap Kurlash è partito subito all'assalto e a me non è rimasto altro da fare che cercare di prendere posizione sulle alture e muovere di volta in volta i cannoncini da 37 e da 47 con la speranza di avere la capacità di perforare quelle corazze in qualche maniera, gli obici da 105 erano già in posizione sulle alture per coprire il cambo di battaglia ed è stata quella la mossa azzeccata, per quanto non facessero grossi danni i loro proiettili da 105 aumentavano parecchio la suppression degli equipaggi e facevano scendere al volo i soldatini che trasportavano, nel frattempo la mia fanteria avanzava a nord e a sud della mappa mentre al centro si faceva opera di contenimento, sopratutto grazie alle mitragliatrici pesanti, veramente indispensabili in questo scenario. Ho rintuzzato gli attacchi tedeschi perdendo due somua ( hanno sbagliato tutti i colpi contro un panzer III che stava nell'esagono di fronte e sono stati puniti...) e l'arrivo della fanteria sui camion e poi a piedi ha fatto il resto creando una supremazia numerica su fronti ristretti. Il resto è solo una corsa verso gli esagoni punti e verso le unità tedesche sbandate, ma la partita è finita troppo presto :(
     
  3. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    come ben spiegato sopra da GiJex per pura fortuna ho limitato la batosta a marginale....
    cosa ho sbagliato.... tutto
    cosa ho fatto giusto.... niente
    che dire....

    NO COMMENT
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la prossima partita devo farla contro gyjex....


    :cautious:









    NOOOOOOO!!!!!!!!:piango: :piango: :piango:
     
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Per curiosità, non ce l'avete uno screen della mappa di gioco? andrebbe bene anche quello fatto alla fine, potendo vedere tutte le unità presenti....
    Comunque ben fatto ragazzi...avete fatto davero alla svelta!

    Da quello che dite però non posso che convincermi sempre più dell'opportunità di aumentare di 4-5 turni la durata delle prossime partite...
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' possibile postare direttamente il salvataggio finale ? Non richiede password e mostra tutte le unità nel dettaglio, mappa compresa.
     
  7. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    per me sarebbe il massimo...per voi va bene?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ok, allegato, guardate un po' se funzia
     

    Files Allegati:

  9. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Meglio postare anche lo screen che dice "minor victory". Se riuscite meglio inserire screens invece che salvataggio per evitare problemi di security.

    ciao
    cd
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ecco qui
     

    Files Allegati:

  11. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Complimenti a Gyjex; io sono scarso, ma coi mezzi francesi è indubbiamente dura. I tedeschi sono davvero forti con quei carri. La precisione dei Somua è inesistente.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Si sono comportati meglio dei russi... qwerty mi ha fato fuori 2 KV1 e 3 T34 con 2 Panzer III, il tutto perchè con 12 colpi dei miei carri (12 colpi a distanza di un esagone eh!) non ho centrato niente... Un disastro... A questo punto, rivoglio i francesi!!
     

Condividi questa Pagina