come vi sembrano questi titoli? per me li trovo non male in contrapposizione a WOW, solo che hanno un piccolo difetto...rispetto a WOW sono molto impostati su PVP anche se guild wars ha pregevolissimi video e una trama nelle istance...tuttavia hanno l'assoluto pregio di una grafica meno cartoonesca e lineage vanta sopratutto avatar femminili forse fra i più belli però peccato che Lineage richiede il pagamento mensile di 15 euro perchè non fanno come in GW, dove si paga una sola volta l'account?
giocai per molto a GW, tutte le campagne...poi tipo un anno fa dopo eye of the nord ho mollato...ora penso sia mezzo morto perchè stanno tutti aspettando il 2! e cmq sono collegati anche a livello di roba fatta dla tuo pg...
io ho solo GW primo capitolo e ho smesso un anno fa anchio ed ero arrivato al 15° ( una schiappa insomma ero warrior/priest se non erro ) non sono mai entrato in una gilda..il tempo per un mmporg come si deve non cel'ho mai... però preferisco Lineage 1 al 2...non so perchè ma le armature di lineage 2 non mi convincono, tuttavia potevano anche evitare di metterci la tassa mensile :sadomaso:
mi piaceva il sistema delle build di GW, RvsR e il PvsP fatto bene! avevo tutti i pg al 20° il trimo W/Mo tank ovviamente il sedondo Assassino/Ipnotizzatore (ma alla fine usavo solo il lato da assassino), poi un potente Ritualista/Negromante (usavo solo il ritu) umm di altro...un derviscio/monk un toucher (particolare Ra/N) solo multy...e pi tanti pg sperimentali (una volta feci l'assassino ranger barrager, poi sperimentai un ritualista ranger barrager e poi un assassino derviscio)
io da poco che ho ricominciato da dove ero fermato gli scenari restano stupendi, peccato che ormai c'è un certo deserto nelle città e luoghi di partenza per le istant cooperative ( e io ci gioco sul server ufficiale )