1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Doomsday Guerra d'Inverno

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da ronnybonny, 13 Luglio 2010.

  1. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    salve a tutti, volevo sapere se esiste un evento simile alla Pace Amara per la Finlandia nella guerra d'Inverno oppure se devo cercare una pace manuale.
     
  2. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Ho sentito in un'altra discussione che esiste un evento apposito, sia in caso di sconfitta che di vittoria.
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    io ho letto sull'ARR di maie che su HOI3 esiste, chiedevo se esist anche sul 2,visto che sono 1942 e possiedo tutta la pensiola di Kola, il corridoio a est della Finlandia e Leningrado, ma non scatta un cacchio...
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    È probabile che nel 2 non sia stato pensato un evento del genere. I programmatori devono aver dato per scontato che una situazione del genere difficilmente si sarebbe presentata.
    Penso che non ci sia, però non ne sono sicuro al 100%, visto che anche a me non è mai scattato.

    Ciao
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Possibile?? Comunque negli ultimi giorni gli AAR sulla Finlandia spuntano come funghi, anche in hoi2, magari si può trovare qualcosa di utile.
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    uff mi toccherà sperare in barbarossa... ma se entro con l'asse e scatta la pace amara mi tengo i territori presi?
     
  7. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Se accade come avviene con l'Italia di solito, no. Troverai qui sul forum diversi giocatori che si lamentavano del fatto che, giocando con l'Italia, avevano conquistato mezza Russia da soli e quando scattava la pace amara tutte le loro conquiste passavano alla Germania.
    Potrebbe darsi che sia così. Però sinceramente non mi ricordo, è una vita che non gioco al 2, il base specialmente.

    Ciao
     
  8. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    no mi sembra invece che con l'evento della pace amara alcuni territori passano alla Finlandia (penisola di Kola e Leningrado se non erro).
    Puoi sempre usare il trucco per verificare, almeno non verserai sangue per poi ritrovarti con un pugno di mosche:approved:
     
  9. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Giusto, si può sempre salvare e poi fare un tentativo attivando manualmente l'evento. Tanto per vedere come funziona.

    Ciao
     
  10. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    che numero di evento è?
     

Condividi questa Pagina