1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Guerra dello Yom Kippur Russia-siria (PanzerMeyer) VS Israele (distruttorelegio) ottobre 1973

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 2 Aprile 2015.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 26 di 30 Israele

    una mia Mg infiltrata dietro al fiume Eufrate con un paio di raffiche elimina un 85mm AT "ormai era obsoleto non cerano più tank da distruggere "

    su Hama le mie Mg continuano a tenere il fortino ma non sappiamo quanti russi siano nascosti nel ombra ...

    in damasco ovest siamo pieni di ATGM e SAM peccato che non ci siano ne carri ne aerei da combattere ... ma i camion dalle retrovie sono arrivati ...

    in Emesa quel povero team SAM ha finito le granate e non sa più cosa inventarsi contro i blindati ...

    l'ultimo mio elicottero esploratore viene abbattuto sopra Damaco est ...
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    In uno scambio di cortesie tra i due superstiti di una squadra di Spetsnaz appostati dietro i rottami di un T-62 nei pressi del ponte a nord e dei mitraglieri israeliani con la loro letale HMG da 12.7 mm, questi hanno la meglio, falciando alla terza o quarta raffica entrambi i gloriosi difensori della Patria sovietica.

    Nelle retrovie invece un blindato MT-LB Tyagach mitraglia e travolge altri mitraglieri nemici infiltrati, fracassando la loro arma sotto i cingoli.
    Stessa fine più a sud tocca ai due israeliani di un Redeye team e al loro SAM spalleggiabile ormai senza munizioni, anch'essi travolti da un blindato MT-LB dopo essere stati innaffiati di piombo.

    L'artiglieria degli israeliani mette a soqquadro Damasco ovest mietendo diverse vittime tra i pionieri paracadutisti, mentre più a est vengono messi in rotta alcuni artiglieri contraerei che fuggono dalla loro postazione. Se sopravvivono a questo macello verranno sbrigativamente passati per le armi da zelanti agenti del GRU.
     
    • Agree Agree x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 27 di 30 Israele

    vedo i miei uomini morire dietro alle linee nemiche il mio Sam spalleggiato su Emasa può solo giocare a nascondino con i blindati ha finito tutto ...

    su damasco ovest avete presente i camion carichi di uomini spediti al fronte? bhe uno si prende un ATGM e salta in aria portandosi con se un entac l'altro si prende una raffica di AK in pieno telone e uccide 1 gruppo MG e una squadra di Entac ... l'autista del camion non si è accorto del accaduto dietro di lui è ancora ready:
    upload_2015-8-6_22-6-32.png
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 28 di 30 Israele

    tento di uccidere un elemento sul ponte vicino Hataka senza fortuna ...

    poi noto questo:
    [​IMG]
    non era per niente previsto ... questo ippopotamo avrà sicuramente qualcuno in pancia e non ho munizioni per tirarlo giù ... è in zona B4 nettamente dietro i miei confini ...


    per il resto non c'è nulla da fare ... ho finito tutto ovunque ....
     

    Files Allegati:

  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    un autocarro israeliano fermo a 550 metri in Charlie 6 viene ripetutamente bersagliato senza successo da un berretto azzurro con la sua mitragliatrice leggera PKM da 7.62 mm.

    Una squadra anticarro muove per cambiare posizione, oltrepassa alcuni alberi e si arrende, dopo un breve e violento scontro a fuoco, a dei mitraglieri israeliani poco a sud del ponte in Delta 2!

    Altra pioggia di granate e un colpo preciso di un 160 mm dell'artiglieria israeliana miete alcune vittime tra i serventi di un howitzer da 122 mm.
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 29 di 30 Israele

    aaaaagh, cosa vedono le mie fosche pupille?aaaaagh, cosa vedono le mie fosche pupille?aaaaagh, cosa vedono le mie fosche pupille?
    upload_2015-8-17_12-23-59.png

    ok quel VH glie lo lascio hihihihihihi
    penso che abbiamo dato tutto quello che potevamo dare ...
     
  8. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    A nord, gli operatori di un cannone senza rinculo SPG-9 mandano colpi da 73 mm contro una HMG da 12.7 mm al di là del fiume pronta a falciare chiunque capiti a tiro, ma da 1100 metri mancano ripetutamente il bersaglio.

    L'ultimo elicottero, un Mi-8T disarmato, compie l'ennesimo volo di ricognizione, venendo bersagliato dal fuoco da 20 mm di un cannone TCM solitario, poi individua un cecchino e dei mitraglieri israeliani in corsa verso il ponte! Il pilota Malyutin chiama alla radio gli Spetsnaz..

    Nessuna risposta, silenzio tombale, gli Spetsnaz sono tutti morti. Un'intera compagnia annientata.

    Alcuni paracadutisti si affacciano alle finestre di una casa col tetto crollato in Damasco ovest, uno di loro tira col Kalashnikov contro quell'autocarro fermo 550 metri più avanti, e subito in risposta una raffica di una di quelle maledette mitragliatrici pesanti da 12.7 mm manda in pezzi il muro sopra di loro, costringendoli a ripiegare in fretta.

    Dall'artiglieria israeliana una salva ad alto esplosivo e fumogeni su Damasco ovest..

    zu23_re_000719.jpg
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 30 di 30 Israele

    Ho dato tutto quello che potevo dare e fatto tutto quello che potevo fare ... ora posso solo far riposare gli uomini

    Il t62 è immobilizzato e riseco a conquistargli l'HV davanti al muso
    upload_2015-8-18_21-58-52.png
    passo e la partita si chiude

    9 VH in mano ai russi
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2015-8-18_22-0-41.png
    upload_2015-8-18_22-1-2.png

    la maledetta damasco:
    upload_2015-8-18_22-1-41.png
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Debriefing.jpg

    partita eccezionale combattuta fino alla fine ... senza respiro ... gli assalti al inizio da brivido ... @PanzerMeyer si conferma uno tattico da paura e un ottimo elicotterista ... damasco è stato un incubo me lo sognavo di notte

    a nord quei maledetti elicotteri mi hanno distrutto tutti i carri ... e non pensavo fosse possibile una strage ho tenuto testa solo grazie alle hmg e atgm ...

    Ovest di damasco è stato un massacro tutte le volte che tiravo fuori il naso un para mi sparava con una precisione assurda ogni colpo un morto o un distrutto ... micidiali ... penavo che sarebbe stato facile prenderla dopo averla ammorbidita con l'artiglieria ma i para sono stati eccezionalmente letali

    al centro avevo minimo 6 jeep immobilizzate nel fiume

    la ciliegina sulla torta è stato l'aggiramento con i miei elicotteri

    è stato un sogno a occhi aperti ... una partita veramente sublime ...

    spero la prima di molte altre con @PanzerMeyer ...

    NB se non avete mai provato @PanzerMeyer dovete provarlo è fortemente consigliato ...
     
  12. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Fantastico AAR, bravissimi! :approved:
     
  13. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Grande partita e ottimo AAR :approved:
     
  14. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
  15. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Grandiosa partita! Distruttore si é rivelato un nemico insidioso e io ho fatto un pò di errori a iniziare dall'esporre troppo i due Mi-24 che infatti mi sono stati danneggiati subito.

    Gli Spetsnaz come tiravano fuori la testa mi venivano decimati, infatti sono morti tutti, avanzare dal ponte o da Damasco ovest sarebbe stato un suicidio..

    Grazie a Distruttore per la bella partita, a presto!
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ci conto
     

Condividi questa Pagina