1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guerra Balcanica - domanda rifornimenti

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da GyJeX, 27 Giugno 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Una domanda per Jmass che un po' ne ghela :D

    Allora, in Toaw III come funzionano i rifornimenti ???

    Nell'allegato ho fotografato na situazione paradossale, ho tagliato le comunicazioni terrestri tra Costantinopoli e Salonicco e ho notato che non c'è un'origine rifornimenti per i turchi a ovest, quindi mi chiedo... Come cacchio fanno a venire riforniti ??? Via mare ??? Ma non hanno trasporti...
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ad ovest i Turchi si riforniscono da Scutari, se sei riuscito a prendere la città o a circondarla sono senza rifornimenti, dal mare non arriva nulla.

    Sono sicuro perchè è successo a me, che sono il Sultano :king: , di non avere rifornimenti per un turno...:(
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anche Yannina è fonte di rifornimenti per gli Ottomani, in più se la Lega Balcanica taglia le comunicazioni per il turno in corso le unità ottomane si riforniscono normalmente, solo all'inizio del turno seguente si ritroveranno a corto.
     
  4. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Vero, me ne ero dimenticato perchè la città è caduta quasi subito...:(
     
  5. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    All'inizio della partita ho abbandonato Salonicco per ricompattare il fronte e non disperdere le forze. Ho pensato che, non avendo una fonte di rifornimenti, avrebbe potuto essere facilmente circondato rivelandosi una trappola per le unità presenti.

    Ora mi accorgo che alcuni rinforzi destinati a Salonicco (5 divisioni di riserva!) restano bloccati. :wall:

    Ma di solito non dovrebbero essere deviati altrove, comparendo in altre caselle libere? :mad:
     
  6. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Guarda il lato positivo:
    Ti sei guadagnato la sempiterna et imperitura gratitudine della lega balkanica :p

    Ad ogni modo non so quanto possa essere tatticamente scorretta la cosa..
    Le craniate inutili che ho dato per sfondare la sacca di resistenza attorno a Scutari (?) le so solo io.. :wall: E non ci sono ancora riuscito :wall:
     

Condividi questa Pagina