1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[gps]

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da v.e_Orlando, 8 Agosto 2008.

  1. v.e_Orlando

    v.e_Orlando

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    7
    Località:
    Liguria
    Ratings:
    +0
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    se ne era già parlato in un topic ma se nn sbaglio saltò fuori che era pieno di bug e chi ci aveva giocato restò deluso.
     
  3. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    GPS riprende il filone fantapolitico alla superpower 2 o supremeruler 2020.

    il simulator però a differenza di questi ha una gestione delle faccende politiche che nessun gioco mai aveva proposto. Per la prima volta in un gioco mi trovo a prendere decisioni così addentro alla politica...(per esempio età pensionistica ma ancora quantità di alcol per avere la patente tolta, tasse sulle sigarette, il livello è questo) che rimango ogni volta stupido. Una cosa molto piacevole che avevo sempre desiderato in un gioco di fantapolitica qui c'è, i giornali. E bello vedere ogni settimana il giornale che parla del tuo operato e di quello estero sotto forma di articolo. In più ci sono tutti gli eventi sportivi, disastri veramente tanta carne al fuoco.
    La mia paura è che essendo di una complessità disarmante c'è il pericolo che molte e quazioni vadano a farsi benedire, per ora però non ho incontrato incongruenze tutto fila liscio.

    Comunque per me ora si merita un 8,5. 9 se mi avessero dato un manuale decente. Le recensioni non ne parlano bene (IGN per esempio), ma secondo me quello che l'ha scritta non ha tenuto minimamente conto del genere di gioco nè del suo futuro. (ho letto altre recensioni infatti lusinghiere)

    Per quanto riguarda i bugs ne ho trovati pochissimi (ver1.40) e il gioco si prende unicamente online.:approved:


    io me ne sono innamorato, cosa che non era per nulla successa con supreme e super power
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    1) dove???

    2) quanto conta l'aspetto militare??
    3) turni o tempo reale...

    edda.. lasciaci una mini rece...
     
  5. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    su giochi per il mio computer

    tempo reale

    guarda una recensione la vedo un impresa, ti posso dire solamente che se sai padroneggiare sto gioco puoi gestire uno stato :approved:

    Se mi fai domande più mirate ti rispondo :D
     
  6. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    la cosa che mi lascia perplessi di questi fgiochi e'.

    Ci si fa un mazzo tanto per imparare regole complicate relativa alla modellazione del governo di una nazionedi alto profilo.


    Quindi la parte politica e' dettagliata, difficile e con una dose di realismo molto elevata.
    :approved::approved::approved:
    Poi i giochi "degenerano" in fantapolitica internazionale: la germania che dichiara guerra alla gran bretagna per il controllo del mare del nord, il sud italia che dcichiara guerra al nord e cosi via...
    :facepalm::facepalm::facepalm:
    Anche questo gioco ho visto che prevede u simulatore di battaglie in tempo reale....
    :(:(:(
    PS. assurodo che la versione francese costi 19 euro e quella inglese 35!!!!
    :eek::eek::eek:
     
  7. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0

    per ora ti posso solo dire che mi sta piacendo molto di più dei vari supreme ruler
     
  8. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    una domanda per mitrida:
    tu che stai usando il gioco completo... quanta RAM ha il tuo pc ? con 1GB si muove senza problemi?
     
  9. mitrida

    mitrida

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    si, basta basta, io ne ho due ma ne occupa molto meno....


    comunque riga sto gioco è stupenso ieri per esempio ITL, une della varie organizzazioni criminali, hanno rapito mia moglie sto cercando di trattare per il suo rilascio.... cioè questo gioco entra addentro a tante cose che ha dell'incredibile. Con qualche patch e mod potrebbe diventare il capolavoro in assoluto.:sbav: è già uscito un mod che aggiunte tutte le facce reali


    In più ho aggiunto tutti i partiti e le facce dei segretari di partito (italiani), per dare un tocco di realismo.
     

Condividi questa Pagina