1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Go, Go, Austria!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da joe99, 4 Dicembre 2010.

  1. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    Cari netwargamingiani (adoro questo termine...),
    ho tentato una nuova impresa (dopo la "follia" Albania, morta per passaggio a Compendium)con l'Austria.
    Situazione: esercito quello di partenza, un pò rattoppato con la POCA forza lavoro a disp.
    Aerei:nessuno
    Navi: mi sembra impossibile (no port)
    Aggiornamento 1939 (febbraio)
    Guerra con l'italia da due anni , finalmente si arrende, lasciandomi tutti i suoi territori tranne Roma. Belligeranza 93 (dopo la liberazione di somalia ed etiopia)
    Consigli? Pernacchie? (un pò antistorica per il mancato anshluss, ma .....l' austria è l' austria!)
    http://yfrog.com/9fscreensave3p se non si vede ditemi come fare (grazie a Daos che me lo aveva spiegato, ma non lo avevo capito.)
     
  2. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Io la vedo e devo dire FORTE!

    L'Austria che ritorna impero! Adesso dovresti avere molti più PI, techteams e quindi possibilità di sviluppare tecnologie... prossime mosse?

    Ma usi "Compendium"?
    Io non so nemmeno cosa sia, ho ancora HoI2 completamente originale...

    ~Saluti~
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    [​IMG]

    hai lo SMEP su?
    cmq ottimo lavoro! la prossima mossa è la vendetta per il '66 :D

    saluti
    DAoS
     
  4. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    Siamo al 2010 .....e l'italia viene completamente annessa all' Impero Austriaco!
    No, scherzo, comunque fra 1000 anni (dopo avere il minimo necessario di forza lavoro e dopo il calare della belligeranza, mi basta 45 :D ) prospetto qualcosa per francia e iugoslavia, dopotutto la WWII è alle porte, come vedete nello screen
    P.S.:No, non ho lo SMEP, ho solo il grande compendium di Luxor aggiornato alla versione 1.1(è uscita qualche nuova patch, per caso?)
    P.S2.:Come impostazioni ho Assimilazione PI e Tech Team disattivata, IA Normale e Difficoltà Normale......a presto nuovi screen!
     
  5. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    Go,Go,Austria!

    http://yfrog.com/0escreensave3modificatop Le tattiche usate dal Grande Esercito Imperiale Austriaco con il (quasi nullo eh eh!)aiuto;);) delle truppe tedesche.
    Inizialmente diviso in due armate (una da cinque div. di fanteria 36 no brigades e un'altra
    6 div. un QG e 5 fan sempre del 36), poi fuse insieme nel Grande Esercito Imperiale con la distruzione di una fanteria a forza 3 (sempre x la manodopera) e l'aggiunta di due div. una di cav. 38 e una div. alpina rinforzate a forza cento, ora ho un'esercito unico, forte e veloce di dodici div: 9 fan. 36' (in aggiornamento a 39') un QG, una div. alpina e una cav del 38:sbav::sbav:. Che ve ne pare?
     
  6. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    http://yfrog.com/n8situazioneattuale202194p "1 Gennaio 1943. La Lotta è iniziata." Queste le parole del Gen. del Grande Esercito Imperiale Bayer poco prima dell' inizio degli scontri sul fronte cecoslovacco tra le gloriose divisioni Austriache, con l'aggiunta di nuove unità (spiegazione dopo). In solo un mese, in pura tattica Blitzkrieg, le truppe austriache annettono quasi interamente (fatta eccezione per Kosice, occupata dai sovietici) la nazione Ceca, difesa da un esiguo numero di forze, dato il quasi totale invio dell' esercito ceco a difendere la Polonia.
    1.Forze attuali: Marina un cacciatorpediniere catturato agli italiani di liv.1, in aggiornamento a liv.2
    Esercito Una Armata a Cavallo formata da quattro div. di cav. livello 36, in aggiornamento a livello 38 motorizzata
    Due Armate Fanteria,una è il Grande Esercito Austriaco(un QG e 5 fan. liv 1941)e un'altra è l'Armata
    Fanteria Austriaca(che fantasia,eh!)formata da sole 3 div. di fanteria livello 1941 (da fondere con la prima)
    Una armata Alpina, formata da cinque divisioni alpine livello 1939
    Aviazione uno squadrone Aerei tattici formato da quattro tattici liv.1941 e
    uno squadrone Intercettori formato da quattro intercettori liv. 1941.
    Riepilogo: Piani tattici Cecoslovacchia http://yfrog.com/5mgoodbyececoslovakiap
    La Cecoslovacchia era alleata con Polonia e Turchia, con i quali sono in guerra. Sento che ci sarà anche un Goodbye
    Turchia......
    La Germania è stata pacifica nel 1939, prendendo danzica e le altre provincie negli screen senza sparare un colpo.
    (Nel 29 Agosta 1939 sono uscito dall' Asse, che ora comprende Ungheria, Spa. Nazionalista e Portogallo,oltre ai miei vecchi
    fantocci etiopia e somalia)
    Urss Dichiara guerra alla polonia e se la pappa.
    Come al solito............Consigli? Pernacchie?
     

Condividi questa Pagina