1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gli americani sono troppo stupidi!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 30 Settembre 2006.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    in una partita controllavo con l'urss tutto il vecchio mondo insieme ai miei amici nipponici,dopo centinaia di navi affondate sono riuscito a trovare un buco da cui sbarcare in canada,che riesco ad annettere in poco tempo,poi vedo qualche divisione americana e diventai così :eek: ,perchè avevo solo una decina di divisioni e non potevo mandare altre truppe perchè la flotta americana aveva capito che avevo trovato un buon punto da cui sbarcare in canada e quindi mi ritrovavo con meno di 10 divisioni russe che teoricamente da sole avrebbero dovuto conquistare tutti gli USA,mi aspettavo il massacro ma io avanzavo dappertutto e solo 4-5 divisioni USA hanno cercato di contrastarmi,ma senza sucesso,e in pochissimo tempo mi sono ritrovato tutta l'america del nord colorata di rosso,ma è possibile che la IA sia così stupida?gli americani tentavano di sbarcare dappertutto e visto che con i giapponesi stavano andando bene mi aspettavo centinaia di divisioni USA e invece l'unica difficoltà me lanno creata i partigiani americani,a voi è mai successa una cosa simile?
    poi quando ho creato una flotta degna di questo nome ho conquistato molte isolette del pacifico finchè ho scoperto che c'erano 134 divisioni USA in una sconosciuta isoletta del borneo e in un'altra ne avevano 20,questo esercitone di 134 è stato massacrato da 2 mie divisioni perchè erano senza rifornimenti.ma è possibile che gli americani pensavano veramente che io ero più interessato al borneo che all'america,134 divisioni solo per proteggere un'atollo mi sembrano troppi:D ,a voi è mai capitato che la IA facesse una stupidata del genere?
     
  2. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Nel mezzo del cammin di nostra vita,
    mi ritrovai a un punto che la US. Navy era sparita..o_O :eek: :eek:
    ...

    Ciao qwetry,

    Una domanda....a che livello di AI giochi?

    Il fatto che gli americani abbiano tutte quelle divisioni nella piccola isola del borneo non è da imputare alla stupidità dell'AI (che cmq è presente) ma soprattutto al fatto che prima di effettuare uno sbarco, le divisioni di fanteria e marines devo trovare un buon punto vicino alla terra ferma; le divisioni americane che sbarcano in europa o in giappone difficilmente partono dalle coste USA, solitamente da isole più o meno vicine come Islanda, Inghilterra, Guam, Filippine, Taiwan, ecc....

    Il fatto che tu non abbia trovato tante divisioni sul suolo statunitense è da imputare al grado di AI, e cmq tieni presente che le divisioni americane erano, per tua fortuna, su isole pronte a sbarcare, se fossero rimaste a terra probabilmente non saresti riuscito a conquistare gli States con solo 10 divisioni.

    :sbav: :sbav:

    La flotta americana a quante navi ammonta? è potente oppure l'hai notevolmente sfoltita? quanti trasporti possiede?

    Ti chiedo questo perchè se per caso la maggior parte delle navi erano trasporti ed hai praticamente annichilito la US Navy..:approved: ..allora non c'è da sorprendersi se hai trovato tante divisioni sulle isole, erano lì perchè non avendo trasporti disponibili non sono riusciti a riportarle a terra.

    Fammi sapere, ciao, Koller.
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    anche a me è successa una cosa analoga.. gli americani avanzavano abbastanza bene nel Pacifico contro i giapponesi, arrivando a sbarcare una 50 di div. in un atollo (Bikini, forse..) nel mentre ho iniziato le operazioni di sbarco nella Florida coi tedeschi, avanzata lampo verso nord, rapido annientamento dei difensori. altro sbarco crucco-nipponico a S.Francisco, ricongiungimento e avanzata verso il Canada.. in breve gli USA sono quasi sconfitti. metto la flotta imperiale al gran completo a presidiare l'atollo in questione dove la marina nemica continua a mandare trasporti per evacuare quelle divisioni affamate e ad affondare i loro convogli.. :D
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Vogliamo parlare di quando il canada ha invaso l'america nel 41 quando questa si alleò con l'asse?


    il Canda?
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la difficoltà era normale,aggressività debole.la US navy ha cominciato a prenderle da me solo quando ho conquistato tutti gli USA,ma prima di allora non potevo muovermi in mare.tutte quelle divisioni erano li da prima che ho iniziato lo sbarco,perchè nel timore che gli usa si svegliassero sono rimasto trincerato in queebec per mesi anche se vedevo poche divisioni USA,quindi gli USA hanno avuto mesi per capire che le mie armate sbarcate erano pericolose
     

Condividi questa Pagina