1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli agnolotti vanno alla battaglia ( di Montebello)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 7 Ottobre 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Segnalo agli utenti del forum una cosa importantissima.:D
    Sabato 11 ottobre,io @Lirio e @huirttps ci sbaferemo quintali di agnolotti,conditi da fiumi di Bonarda,in una locanda di Montebello della battaglia.
    Vi terremo informati delle vicende con un AAR che ancora non si sa se sara' congiunto o disgiunto.
    Considerando pero' la gradazione e la consistenza della Bonarda che servono,sara' sicuramente un AAR dislessico. :ROFLMAO:
    E' possibile che vengano postate immagini dal campo di battaglia. :asd:
     
    • Like Like x 1
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Peccato non poterci essere. Ma il giorno che vi incontrate berrò un bicchiere di Zweigelt alla vostra salute :)

    Inviato dal mio grasso GT-S5360 con Tapatalk 2, perché l'1 non era abbastanza.
     
    • Like Like x 2
  3. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Ritengo che queste iniziative goliardiche dovrebbero essere incrementate sul forum.:approved:
    Non vedo l'ora di conoscere personalmente e insultare pesantemente:p l'odiato yankee aviatore Huirttps che sta falcidiando la mia armata del popolo (tu tlemendo impelialista espoltatole di democlazia....)
    Quanto al SM (*1) di Steel Panther, un onore essere riconvocato e ammesso alla suo cospetto per la terza volta.:D
    Un privilegio concesso a pochissimi PD, probabilmente sono l'unico.


    (*1) Sacred Monster, in italiano Sommo Maestro:paura:

    p.s. faccio notare che, indecisi sul locale, la scelta è stata presa, su geniale osservazione dell'aviatore, per il nome della località: andare a Montebello della Battaglia ci pareva doveroso per un wargamer
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Se vi capita (mi rivolgo a tutti, nel forum) di passare per Vienna, fatemelo sapere che vi organizzo un giro enogastronomico da paura...

    Inviato dal mio stupido GT-S5360 con Tapatalk 2, perché aveva perso l'1 e hanno dovuto dargliene un altro.
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Solitamente nelle feste tra Natale e capodanno io e la consorte facciamo in giretto in qualche capitale/localita' europea.
    Adesso che me lo dici,considerando che non ci sono mai stato,ma sai che mi sa che vengo a Vienna :sneaky:
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Chi sono i PD? o_O
     
  7. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Come teorizzato in alcune mie digressioni sul forum, nella mia sacra battaglia contro gli acronimi - dato che il nemico è imbattibile se non alleandosi - ho dovuto inventarne di nuovi. I PD sono il resto del mondo, tagliato fuori dalla cerchia aurea, dal venerabile simposio, dall'olimpo degli dei, i SM e TSM: siamo noi poveri diavoli, i comuni mortali.
     
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Ma vaffa va...:p
     
  9. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
  10. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    A saperlo.... l'anno scorso sono stato due settimane a Strasshof an der Nordbahn appena fuori Vienna per un giro sui campi di battaglia di Wagram e Aspern Essling. Pazienza, sarà per un'altra volta.
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Io ci fui l'estate del 2013 a Vienna

    Ammazza quante signore "burquate" di nero a fare compere nei negozi delle grandi firme. Sembrava di stare a Teheran :D
     
  12. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Come non quotarti... Specialmente nei negozi di vestiti con prezzi popolari sembra di essere davvero in un Paese musulmano. Che poi mi chiedo: le signore in questione vestono un tabarro che le copre interamente. A cosa gli serve comprare T-Skirt e Jeans?
     
  13. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Falcidiando? Ma se, per i nostri standard, stiamo praticamente giocando un'amichevole!
     
    • Agree Agree x 1
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Mi è stato spiegato da chi era con me che tutta quella roba la ostentano quando, fra quattro mura, organizzano "feste" e the con altre donne. Non so se sia una cazzata o meno.
     
  15. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Non lo so. Magari si, mi sembra in effetti che in casa possono girare senza burqa. Ma non conosco i musulmani quindi non posso dire.
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Missione agnolotti compiuta con successo.
    La triplice alleanza,io, @huirttps e @Lirio ha sconfitto gli agnolotti in maniera decisiva.:D
    Nessun nemico e' sopravvissuto.
    Appena possibile il prode @huirttps dovrebbe postare un'immagine del piatto tipico da noi consumato. :asd:
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
  17. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Cronaca per i nostri affezionati colleghi di forum:
    sarebbe una cosa simpatica se, ogni tanto, si incrementasse il novero dei commensali e dei simposi, in qualche parte d'Italia che consentisse un un punto d'incontro.
    Per l'occasione, era il mio acerrimo nemico @huirttps che veniva nel nord Italia, ma non si può mai dire...
    Gran mangiata, scorpacciata di quelle d'un tempo, locanda rustica e accogliente, e un gran parlare di cannonate. Sembra che l'aviatore fosse impressionato del numero dei cingolati cinesi, e che il Maestro @StarUGO lo fosse del mio incremento di competenza di gioco raggiunta da quando, circa un paio di anni fa, lui mi fece fare la prima partita in email, dandomi le prime lezioni di gioco.
    Una gran bella serata spensierata tra amici del forum.:approved:
    Per quanto mi riguarda, quando sarà possibile, la rifaremo.:D

    p.s. era la prima volta che incontravo dal vivo un APTM (*1) del forum. Allora, sono fatti così: alti ed efebici come un elfo dei boschi, con una aureola luminosa intorno alla chioma bionda e fluente. Vestono una tunica rossa, con un drappo color avorio alla cintola e babbucce papali ai piedi di color amaranto. Di solito ascoltano con pazienza le nostre terrene facezie, le braccia conserte infilate nelle ampie maniche, il capo chino sul petto e gli occhi socchiusi. Ma quando proferiscono parola, tutto intorno scende un austero silenzio, e perfino gli uccelli si tacciono in volo, pavidi i leoni s'accucciano, e le serpi s'addormentano nei cesti. Allora, in un clima surreale, con voce d'ambrosia loro proferiscono verbo, e tutt'intorno l'umana gente s'acquieta, ascoltando la loro novella.

    (*1) APTM: Austero Potente e Temuto Moderatore
     
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2014
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non capisco cosa vi siate bevuti prima di incontrare l'APTM, ma sicuramente era una cosa moooolto potente!
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  19. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nessuna pietá per dei nemici cosí :D
    Un vero wargamer mangia pane ed esagoni... letteralmente!
    IMG_20141011_211827-1.jpg

    SACRILEGO!!!! Come osi tu rivelare le potenti visioni mistiche esoteriche, provocate dalla bonarda servita dal Cavaliere Zebrato , a dei non-eletti?!
    Quale punizione, oh Marte, duro Nume Guerriero, sará sufficiente a far pagare il fio di cotanta sfrontatezza?
    Forse solo una dura lezione sui campi del torneo di SPMBT potrá lavare l'onta! :asd:
    Concordo!! Riorganizziamo magari facendo una lista degli interessati con localitá di provenienza in modo da trovare un punto intermedio
     
    • Like Like x 2
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    La scatola di Steel Panthers? ma allora esiste! di chi è?
     

Condividi questa Pagina