Ieri sera mio nipote mi ha iscritto a qusto gioco on-line (Metin2) ci ho giocato x circa 3 ore e mi è sembrato simpatico. C'è qualcuno di voi che ci gioca ed è disposto a dire la sua a proposito del gioco? Impressioni suggerimenti ecc. grazie.
ci ho giocato per 2-3 settimane verso settembre... è carino, e ben realizzato se conti che è un gioco online e libero, ma ha il grave difetto che per arrivare a livelli anche medi (15) o alti devi per forza trovarti un gruppetto e andare a massacrare mostri tutti insieme appassionatamente... inoltre io cadevo sempre per via dei server intasati, cosa che me l'ha fatto odiare, alla fine
ci ho giocato per 2-3 settimane verso settembre... è carino, e ben realizzato se conti che è un gioco online e libero, ma ha il grave difetto che per arrivare a livelli anche medi (15) o alti devi per forza trovarti un gruppetto e andare a massacrare mostri tutti insieme appassionatamente... inoltre io cadevo sempre per via dei server intasati, cosa che me l'ha fatto odiare, alla fine --------------------------------------------------------------------------------- io ho iniziato a giocare il giorno che ho aperto la discussione e sono già al liv.24 e ti assicuro che sono un vero cessolook in questo tipo di giochi,ma credo che le indicazioni di mio nipote mi abbiano aiutato........e non poco. comunque dipende dalla razza con cui giochi. Ps.:non ho risposto prima per problemi a connettermi(google)(per il gioco entro direttamente)