Gioco on-line - Metin2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Nemolas, 24 Febbraio 2009.

1. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    Ieri sera mio nipote mi ha iscritto a qusto gioco on-line (Metin2) ci ho giocato x circa 3 ore e mi è sembrato simpatico.

C'è qualcuno di voi che ci gioca ed è disposto a dire la sua a proposito del gioco?

Impressioni suggerimenti ecc.

grazie.

2. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    ci ho giocato per 2-3 settimane verso settembre...

è carino, e ben realizzato se conti che è un gioco online e libero, ma ha il grave difetto che per arrivare a livelli anche medi (15) o alti devi per forza trovarti un gruppetto e andare a massacrare mostri tutti insieme appassionatamente...

inoltre io cadevo sempre per via dei server intasati, cosa che me l'ha fatto odiare, alla fine :D

3. Nemolas

Nemolas

Ratings:
    +0
    ci ho giocato per 2-3 settimane verso settembre...

è carino, e ben realizzato se conti che è un gioco online e libero, ma ha il grave difetto che per arrivare a livelli anche medi (15) o alti devi per forza trovarti un gruppetto e andare a massacrare mostri tutti insieme appassionatamente...

inoltre io cadevo sempre per via dei server intasati, cosa che me l'ha fatto odiare, alla fine :D
    ---------------------------------------------------------------------------------
    io ho iniziato a giocare il giorno che ho aperto la discussione e sono già al liv.24 e ti assicuro che sono un vero cesso:)look:) in questo tipo di giochi,ma credo che le indicazioni di mio nipote mi abbiano aiutato........e non poco.

comunque dipende dalla razza con cui giochi.

Ps.:non ho risposto prima per problemi a connettermi(google:confused:)(per il gioco entro direttamente)

Condividi questa Pagina