1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocare Multiplayer a Hearts of Iron II [Compendium]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da InsaneMonster, 22 Settembre 2010.

  1. InsaneMonster

    InsaneMonster

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    6
    Località:
    Siena Italia
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    Sono abbastanza appassionato di Hearts of Iron II e, ovviamente, del monumentale mod di Luxor che trovo senza ombra di dubbio il migliore... :approved:

    Volevo chiedervi:
    E' possibile giocare in multyplayer? :confused: A me non è mai riuscito nemmeno con il gioco base, non mi trovava l'host. o_O
    Se è possibile e il problema era del server paradox, ci sarebbe qualcuno "voglioso" :love: di giocare? :p

    PS: perdono ancora una volta se ho postato nella sezione sbagliata... :)
     
  2. InsaneMonster

    InsaneMonster

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    6
    Località:
    Siena Italia
    Ratings:
    +0
    Che bello nessuno che risponde xD... :p
     
  3. SnaizerBlue

    SnaizerBlue

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    mi risulta che a hearth of iron si possa giocare solo in lan o con hamachi (che è una lan simulata), i server paradox non hanno mai funzionato a memoria d'uomo.
    Cmq a me ed altri miei amici piacerebbe fare una partita online, ma non ora, magari dopo natale. Cmq chiedi qualcuno lo dovresti sempre trovare per giocare, e, non mi picchino i mod di questo forum, ti ricordo che ci sono forum più specializzati di hoi in cui forse puoi trovare più gente.
     
  4. InsaneMonster

    InsaneMonster

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    6
    Località:
    Siena Italia
    Ratings:
    +0
    Mi farebbe molto piacere. :sbav:
    Certo dopo Natale va benone ora sto giocando a EVE online e sono molto preso...

    Se mi spiegate come mettere Hamachi poi sarebbe una bella cosa... (ma giocare sul Compendium si potrebbe?) :)
     
  5. SnaizerBlue

    SnaizerBlue

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    hamachi è molto semplice da usare. scarichi l'ultima versione, crei una rete privata con pass, dai il nome della rete e la pass con chi vuoi giocare, e quando siete pronti fai connettere tutti attraverso l'opzione internet, ma dando l'indirizzo ip di hamachi. Ora ti può sembrare poco chiaro, ma se ti scarichi hamachi e segui passo passo, è veramente semplice.

    Al compendium non ci ho mai giocato online, non so se è stabile, cmq sembra da paura e merita. Farò qualche prova prima o poi e ti faccio sapere
     

Condividi questa Pagina