1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocare con teocrazie

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da aniceman, 27 Agosto 2012.

  1. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Ho notato con dispiacere che tra le tante pecche del gioco ci sia l'impossibilità di giocare (oltre che coi pagani, almeno prima di Sword of Islam) anche con il papa e gli arcivescovi. Come posso modificare i file di gioco per poter giocare col Patriarcato di Aquileia e renderlo invece che un arcivescovato una contea laica?
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Per i pagani dovrebbe essere il file religion, sempre che non sia stato bloccato a seguito della patch per SoI, invece per le teocrazie non vedo come possano funzionare in-game visto che alla morte del capo fazione si è al gameover vista l'impossibilità dell'erede.
    Ad ogni modo i vari mod che permettono l'uso delle teocrazie dimostrano un gameplay ingiocabile e noioso con i vassalli sempre in rivolta ad ogni conquista, visto che non è possibile avere dei feudatari ma solo sindaci e baroni.
    Per Aquileia non so il caso specifico, ma ti basterebbe conquistare la regione ed installarti nel castello per poter diventare conte/duca di Aquileia.
     

Condividi questa Pagina