1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocare con più personaggi

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da CEO86, 21 Luglio 2014.

  1. CEO86

    CEO86

    Registrato:
    20 Luglio 2014
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +2
    Ciao!
    Vi scrivo per sapere se qualcuno ha provato a giocare con più governanti contemporaneamente la cosa dovrebbe essere possibile tramite l'uso di cheat, ho visto questa voce in molte pagine di raccolta cheat e anche digitando in console il comando help!
    I comandi interessati sono:
    charinfo = Shows debug information about characters including Character ID
    morehumans <numberofhumans>= add more humans
    play <Character ID>
    = Makes player change character

    Vorrei quindi sapere se qualcuno ha provato e ci è riuscito!
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    "morehumans" serve a settare la partita come multiplayer non so dire con certezza il reale funzionamento, solo che dopo averlo inserito è come avere player fantasma in partita.
    Gli altri due credo servano a cambiare il personaggio controllato, mai provato.
    Già è difficile controllare una dinastia, figuriamoci 2-3... :D
     
  3. CEO86

    CEO86

    Registrato:
    20 Luglio 2014
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +2
    Si diciamo che ho inserito la sequenza
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Per come è strutturato il gioco lo vedo macchinoso e dispersivo.
    Se fosse un gioco a turni sarebbe diverso, ma essendo in tempo reale si rischia solo che l'IA mandi a rotoli quello che hai preparato con cura, mentre sei intento a giocarti uno degli altri casati.
     
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Ho fatto un paio di partite ad Europa Universalis dove dopo tot anni cambiavo stato, è carino perchè eviti la noia e la ripetitività di quando sei un blob mangia tutto...
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Cambiare dinastia o nazione dopo un po', abbandonando al suo destino la precedente, è una cosa, portare avanti più dinastie o nazioni in parallelo è un'altra.
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il secondo non è tecnicamente possibile farlo. Come ha già spiegato @Giank56, quei comandi servono solo a passare da un personaggio all'altro, nello stesso modo in cui è possibile farlo uscendo dal gioco e selezionando un nuovo casato dal salvataggio.
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Appunto.
    Da quel che ho capito CEO86 intendeva saltare da una dinastia all'altra ogni tot tempo così da poterle guidare tutte quante a turno.
    Tecnicamente con quei comandi sarebbe possibile farlo senza uscire, ricaricare il salvataggio ed entrare con un altro casato.
    Praticamente però, visto che il gioco è in tempo reale e non a turni, rischi solo di stressarti per le azioni che intraprende l'IA con uno dei tuoi casati mentre tu ne stai utilizzando un altro.
     

Condividi questa Pagina