1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Giocare con il Metaserver Paradox

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da avedaniele, 30 Dicembre 2013.

  1. avedaniele

    avedaniele

    Registrato:
    29 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    sto tentando di connettermi al Metaserver Paradox con Divine Wind ma mi da sempre "connessione non riuscita".
    Sapete come si può rimediare?
    La password e l'utente sono quelli indicati nel Forum Paradox (quelli per intenderci che appaiono in alto a destra)?

    Si trovano partite con il Metaserver o ci sono altri modi per giocare in multiplayer online?

    Grazie a chi vorrà darmi una mano.
     
  2. avedaniele

    avedaniele

    Registrato:
    29 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    MI dicono che il Metaserver Paradox è definitivamente fuori uso. Vi risulta? C'è un modo per giocare in multiplayer con altra gente? Grazie
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    se ti organizzi puoi usare hamachi, o meglio ancora Evolve, altrimenti se vuoi tentare una via mano organizzata tanto per impegnare qualche ora, puoi tentare con Tunngle.
    I programmi da me citati sono simili, ma mentre hamachi ed Evolve ti permettono di creare server privati per i tuoi amici (hamachi ora non permette più di 5 giocatori nella sua versione free), mentre tunngle ti permette di creare server pubblici dai quali gli altri utenti di tunngle possono accedere
     
  4. avedaniele

    avedaniele

    Registrato:
    29 Dicembre 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie della risposta.
    Ho provato a vedere su Hamachi (che ha il client anche per mac, visto che ho un mac) e su Evolve e tunngle che invece mi sembrano solo per windows.
    Ci ho capito poco. Devo creare io una partita o posso verificare se ce ne sono in corso alcune cui unirmi? Sarebbe più comodo.


    Grazie ancora.

    p.s:
    Scusa, una curiosità: ma tutti quelli che scrivono su questo forum di Europa 3 giocano in single o hanno un modo per incontrarsi e giocare insieme su qualche server?

    grazie
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Non avevo capito usassi un mac... non ti so proprio dire se Evolve/tunngle siano compatibili.
    Per quanto riguarda gli utenti, abbiamo sempre usato hamachi, ma dopo che è diventato a pagamento abbiamo ripiegato su altri programmi, e quelli da me citati sono quelli più usati, se vuoi organizzare una partita puoi aprire una discussione qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forums/cera-una-volta-lintelligenza-artificiale.56/ e proporla, in alternativa partecipare ad altri multy già attivi.
     

Condividi questa Pagina