1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GG WitE] Units mod

Discussione in 'War in the East' iniziata da JMass, 23 Dicembre 2010.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Detto, fatto! Ho anche cambiato il colore di base delle unità italiane dal giallo carico al grigioverde, cosa ve ne pare?

    units.jpg
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ed ecco il zip Vedi l'allegato JM_Units_1.0.zip , è JSGME compatibile così potete provarlo senza patemi (se non sapete cos'è o come si usa JSGME buona ricerca su google!).
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Complimenti per il mod, dalle schermate sembra molto bello.

    PS
    Devo...resistere...devo...resistere...non ho tempo per giocarci...devo resistere...devo resistere...non ho tempo per giocarci...
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Grazie!

    Il problema non è tanto il tempo per giocarci quanto per leggere il manualone, i consigli di gioco nella War Room MG, e capire i concetti, credo d'averlo preso sottogamba e sto cercando di recuperare...
     
  5. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Appunto...mi sembrava strano che non avessi già modificato qualcosa...:)
    Grazie.

    Guarda, in un altro post dissi la stessa cosa ma poi in piena crisi esistenziale mi son detto:
    "per tutti i carri armati...sono vicino alle ferie, quando cavolo trovo di nuovo il tempo di leggermi il manuale e imparare a usare questo gioco? Quando avrò di nuovo tutte queste ore di libertà?"
    Cinque minuti dopo mi arriva un messaggio sul cellulare che mi ricorda che la carta di credito è stata nuovamente utilizzata :D

    Ti offendi se posticipo l'apprendimento di TOAW e mi butto prima su questo mostro?
    Magari ci facciamo uno scenario su questo? :shy:
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non mi offendo assolutamente, anche se continuo a giocare TOAW (ho iniziato a testare l'ultima mia versione di Kasserine 1943) anch'io ci sto dando dentro per togliermi gli ultimi dubbi, uno scenario dovrebbe starci. Forse, se non lo fanno altri prima, proverò a disegnarne uno io, avevo iniziato Road to Kiev e poi l'ho passato a Zarathougda per mancanza di tempo e perchè lui è più bravo, però ne avevo proposto uno in due versioni che raggruppasse Road to Leningrad e Road to Smolensk/Moscow, una versione storica con ritiro del 2° Panzergruppe e una ipotetica con attacco anticipato a Mosca, questo fornirebbe maggior sfida rispetto ai due scenari minori restando più maneggevole rispetto a Barbarossa.
     
  7. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Grazie, mi son divertito a giocare a DC e volevo comunque fare un altro match :)
    Comunque beato te che sei in discesa, io ho appena iniziato la scalata :contratto:

    Ok, quando cambi lavoro e mi diventi un game designer?
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Che domande, appena qualcuno mi propone un contratto a tempo indeterminato per poche decine di migliaia d'euro all'anno, mi accontenterei... :contratto:
     
  9. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ok, diciamo che ti piace rimanere con i piedi per terra...:D
     

Condividi questa Pagina