1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gestione piloti..

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 29 Novembre 2020.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Questa è una delle (tante?:D) cose che ancora mi sfugge e che non riesco a capire bene...

    1) intanto il modello di aereo influenza il pilota? Ad esempio, se io do a una squadriglia, di giovani e inesperti piloti sui ki27 Kate, il comando per fare training su ground Attack... Questi ci metteranno più tempo rispetto a se avessero avuto aerei come il d3a1 val?
    E gli aerei specifici da training, serve produrli, ci sono benefici o basta usare modelli vecchi?

    2) Il tracom.ok, il resto ancora mi sfugge un po'. Quando penso che i miei piloti siano pronti, posso metterli in riserva di quella squadriglia e/o in riserva nazionale giusto?

    3) come gestite le squadriglie di training? fate ruotare i ruoli x avere piloti più completi, oppure una volta ottenuto il risultato specifico, li imbelinate nella riserva?

    4) a che quota va fatto lo sweep in training e in generale?

    5) usate anche voi gli aerei da trasporto per fare general training, quando non vi servono?
     
    Ultima modifica: 29 Novembre 2020
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    purtroppo è parecchio che non apro il gioco, vado a memoria, per occupare il tempo in attesa che uno dei giocatori (meglio "simulatori") attivi ti risponda. Non c'è scritto da nessuna parte, ma da alleato avevo avuto la sensazione che alcuni aerei fossero dei trainer migliori di altri. nessuna prova, una sensazione. come alleato dopo pochi mesi non c'erano molti problemi di pool. quindi potevo permettermi di tenerli in madrepatria in training nelle squadriglie restricted, non so se come jappo puoi permetterti questo lusso. io non usavo general training, mi sembra sia opinione condivisa che è una perdita di tempo: una infarinatura di tutto, senza specializzarsi in niente. Quindi i piloti facevano training per una skill specifica, casomai arrivati a un buon livello in quella skill, si passava a un'altra.
     
  3. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Devi metterli in general reserve se no non sono disponibili per altre squadriglie
     
  4. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    1) il tipo di aereo influisce sulle missioni disponibili

    2) quando sono pronti (skill interessata 55/60) mettili nella 'general reserve'

    3) la seconda che hai detto

    4) per allenare la skill sweep imposta l'altitudine a 100 ft (o era 1.000? Non ricordo, ma postai una tabella in passato, se la ritrovassi...)

    5) allenare una particolare skill richiede meno tempo che non allenare in 'general'. Con gli aerei da TP puoi selezionare solo 'transport' quindi allena quella. In generale utilizzerei aereo appropriato per la skill che vuoi allenare, è piu semplice pure per tenere traccia dell'andamento delle cose
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Ok per tutto grazie. Però c'è ancora una cosa che non capisco... Se io metto una squadriglia in training su naval attack, sia che abbia il kate, il Jill o il grace, è lo stesso? Cioè ottengo l'analogo risultato a prescindere, oppure più l'aereo è moderno, più i miei piloti migliorano?
     
  6. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Importa che l'areo in questione ti dia la possibilità di fare NavAttack, non ha importanza il modello. Difatti molti utilizzano i modelli più obsoleti per il training piloti. Importante inoltre è il valore di Inspiration del comandate della squadriglia e che nella base in questione ci siano sufficienti supplies.
     
    • Agree Agree x 1
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Nella realtà più l'aereo è performante più degli aspiranti piloti hanno la probabilità di schiantarsi. Nel gioco non c'è questa differenza gli aerei sono tutti equivalenti per l'addestramento. Per questo si usano gli aerei obsoleti che in combattimento sarebbero abbattuti all'istante. Così tornano utili.
     

Condividi questa Pagina