1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gestione Germania

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Killroy, 23 Giugno 2010.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ave Generali!:D

    Volevo chiedervi come gestite la Germania ( scenario '36 ) cioè quali sono le vostre priorità nella produzione ,nello sviluppo delle tecnologie ( indicando anche quanto investite nella ricerca e nella diplomazia es. ricerca 10 punti leadership diplomazia 5 ect.) come gestite le alleanze ,ma in particolar modo come preparate la vostra campagna militare .:sbav:

    Un Saluto.
     
  2. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Io ultimamente stò giocando sempre con la Germania.. avrò iniziato la partita una 20ina di volte XD.. e a difficoltà very Hard
    Dipende da che partita vuoi avere...

    Essenzialmente per me con la Germania ci sono due strategie estreme.. o ti metti a sviluppare fin da subito marina/aerei e soldati... e lasci la produzione indietro.. e potresti arrivare ad avere una flotta ( sopratutto se ricercata) capace di iniziare a dominare i mari già nel 1940.. così come il cielo... altrimenti concentrarsi su una strategia a più medio/lungo termine.. con industrie... una rete di diplomazie e accumulo risorse...


    Sicuramente è importantissimo avere degli alleati.. Sopratutto quelli degli stati centrali.. Romania, Ungheria e Italia per me sono Importantissimi per l'invasione in Russia e in Francia...
     
  3. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ok :approved:

    E nel ramo delle tecnologie?? privilegi qualcosa in particolare??fanteria ,carri armati ,marina,aviazione o industria?oppure sviluppi un po di tutto???:humm::humm:
     
  4. everburn

    everburn

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    116
    Ratings:
    +0
    Essenzialmente punto a sviluppare le tecnologie che utilizzo... diciamo che un pò di tutto lo lascio da parte.. perchè alla fine non hai mai abbastanza leadership da poter sprecare ( certo che se poi domini il mondo...)

    La parte fondamentale è comunque cercare sempre di sviluppare le tecnologie al loro massimo....

    intorno ai 90 giorni è divino
    ai 120 è ottimo
    150 è buono...
    e così via

    Se sviluppi tecnologie ai 300 giorni.. cambia su qualcos'altro a meno che non le consideri fondamentali ( esempio io considero fondamentale education/le due delle industrie e quelle due che migliorano l'efficienza della ricerca...)

    Riguardo produzione stò ancora cercando di capire cosa conviene fare sinceramente parlando.. Non riesco a trovare un giusto equilibrio... Dato che poi è un continuo carta/sassi/forbici.. Su forum ho letto di persone che facevano 100 sottomarini.. Ok fai 100 sottomarini e vinci la partita.. ma se io faccio 100 destroyer tu quei 100 sottomarini li butti!

    Sicuramente a livello logico caccia per tenere al sicuro il proprio territorio ed evitare la fastidiosissima penalità dello strategic bombardment... Sia interceptor che multiruolo.. Magari i close air support li metto più da parte

    Bombardieri.. bè sinceramente non riesco a produrli nelle fasi iniziali della partita.. sarebbero utilissimi ma.. non ce la faccio ne a ricercarli e ne aprodurli.. come dovrei

    Riguardo le navi... ho provato carrier e BS... e lentamente se ricerchi le tattiche navali dovresti competere con la marina inglese ( e sopratutto se ne sviluppi tante.. da qualche parte ho letto che gli inglesi inizio partita hanno 16BS...)

    Sicuramente è fondamentale costruire qualche BC e BS fin da subito.. dato che se no incontri delle penalità gravissime nel 1939 anche nella ricerca.. ma poi sulla flotta è tutta una scelta personale
    Intelligence ti potrebbe ritornare utile per capire come battere il tuo nemico..
     
  5. Bohz

    Bohz

    Registrato:
    26 Giugno 2009
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Guarda, ti risponde una appassionato della Germania..
    Personalmente ritengo ci siano pochi ma fondamentali passi da seguire con la Germania, da effettuare prima del settembre 39:
    - creazione della luftwaffe: il che vuol dire almeno almeno almeno 20-25 squadroni di intercettori + 8 squadroni di CAS. I TAC che hai già sono sufficienti. Dividi gli squadroni in "divisioni" da 2, max da 4.
    - creazione di una difesa accettabile sulla maginot: vuol dire avere almeno otto brigate (= 2 divisioni da 4) in ogni provincia
    - creazione di un esercito di CA (combined arms): io consiglio, di base, 2 div. con 1 light arm e 2 mot e 6 div con 1 arm e 2 mot.. A te la scelta del mix
    - creazione di un buon numero di div di fanteria, che non solo supporteranno l'attacco alla Polonia, ma rinforzeranno poi il fronte russo e quello del Benelux

    Per le tecnologie, devi vedere tu, ma secondo me devi concentrarti su quelle che meglio ti permettono di sfruttare quanto sopra ti ho consigliato di produrre.

    Per il resto, sta a te, ma più o meno è questo ciò su cui si è concentrato Hitler (cfr. Goering, Brauchitsch e Guderian)

    P.S.
    Per quanto riguarda la costruzione di una flotta, a mio avviso è un errore grave iniziare a produrla prima del Seelowe fall.. Per conquistare i mari, e soprattutto la manica, 8 NAV sono ottimi... Insieme a tanti intercettori, ovviamente...
     

Condividi questa Pagina