1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gestione automatica convogli

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Pandrea, 29 Giugno 2009.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ho sempre preferito fare tutto da solo, ma nel caso del Giappone o della Germania (qui se ti metti a fare un po' di sbarchi) diventa problematico perchè non si hanno abbastanza convogli per fare tutto contemporaneamente, e continuare a mettere/togliere convogli a seconda di dove serve è snervante... quindi vi chiedo se avete mai provato la gestione automatica e se è ben organizzata o se fa soo un mucchio di casino disperdendo rifornimenti a caso e lasciando le risorse a marcire nelle colonie.
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Io l'ho sempre usata, e a volte funziona davvero bene; l'unica cosa è che, privileggiando il rifornimento delle divisioni al trasporto di risorse, potrebbero accumularsi risorse nelle colonie. Se però il numero dei convogli è sufficiente, è un ottimo guadagno di tempo.
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io l'ho trovata davvero vantaggiosa!Mi dava modo di concentrarmi su altri aspetti senza dover preoccuparmi di vedere le mie divisioni morire di fame in territori lontani.Davvero ottimo!:approved:Magari però qualche correzione ogni tanto è necessaria farla per migliorare il sistema di gestione, che comunque se la cava benissimo anche da solo.
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mai usata... sarò maniaco io, ma non affido niente alla deficienza artificiale; alla fin fine basta un po' di pazienza e costruire convogli
     

Condividi questa Pagina