1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania - quesito

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da ange2222, 3 Giugno 2008.

  1. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    amici giocatori,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a fare una partita con la Germania senza attaccare la Polacchia, facendo una politica esclusvamente anti-occidentale;
    che succede?
    si viene fagocitati dall'URSS?

    ciao e grazie
     
  2. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    A me la Russia aveva comunque dichiarato guerra, solo che dopo aver eliminato Francia ed Inghilterra io e la Russia stavamo li' a guardarci...dopo due anni la polonia si è alleata con la Russia e me l'hanno messo in ****:D
    Era ancora HOI2 vanilla by the way
     
  3. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Io una volta con Hoi2 Vanilla avevo provato a fare una Campagna con la Germania senza attaccare la Polonia. Avevo conquistato negli anni tutti gli stati a me confinanti (quindi Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Italia, Yugoslavia, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria, ecc, ecc, ecc) tranne appunto Russia, Polonia e Francia. Poi però la Russia mi aveva attaccato e ci facevamo guerra a Nord della Polonia e nessuno nè avanzava nè arretrava quindi annoiato ho concluso la Partita U_U
     
  4. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Solo una volta ho provato a rivolgermi esclusivamente a ovest, ma intanto la Russia si è mangiata tutto, e alla fine ha mangiato pure me.
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Sinceramente non ho mai provato... però su caro ange lo sai che hai russi dopo un po' viene fame di pampini teteschi :facepalm:
     
  6. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Caro angee.....ho fatto l'esperienza che proponi con Doomsday '36 Normal/furioso
    Ebbene...mi faccio gli affaracci miei e mi concentro in occidente. Mazzate ai francesi che mi attaccano nel '40. Poi...mentre sto tranquillamente invadendo la Norvegia..colpo di scena. La Polonia mi dichiara guerra.
    Tempo 1 mesetto (il tempo di richierare le mie sturmtruppen) e la Polacchia è pappata. Ma a questo punto...tadaaaa....gli Albionici prima mi rasano tutta la combriccola di navette di sughero che avevo in mediterraneo e in + mi chiudono il restante naviglio nei porti del baltico.
    Paranoia....sudo come un maiale per recuperare petrolio (generosamente offertomi da Stalin) sperperando energia e acciaio.
    Romania, Bulgaria, Ungheria e Italia mi si abbarbicano sul groppone come alleati e per conto loro devo regolare qualche conto contro gli Yugoslavi ed i Greci. Nel '42.....mentre le mie relazioni con il Comitern sono buone/ottime...ecco che l' URSS fa il colpaccio e mi dichiara guerra. Ora sono a fine '43 con le scorte al lumicino...la linea del fronte è una linea retta che va da Leningrado (sotto assedio) a Nord, fino a Kiev centro, per finire nel mar nero a Sud.
    Ma sono realmente volatili per diabetici!
    Che dire?
    La storia stravolta. Peggio di una puntata di Voyager!!:D
     
  7. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    è praticamente certo che se non dichiari guerra al'unione sovietica entro il '41, qualche annetto dopo quando hanno taaaaaaante taaante divisioni ti dichiarano guerra loro passandoti sopra come un tappeto visto che sono anche tecnologicamente adeguate al compito...
     

Condividi questa Pagina