1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

germania 42

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da peppino93, 6 Maggio 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho iniziato una partita nel 36 cn i nazi dopo aver sfornato un sacco di fanteria ,carri e stuka ho decimato l'esercito polacco in 3 settimane poi seguendo il percorso storico ho invaso danimarca, norvegia , olanda, belgio e poi gli odiatissimi francesi ho creato vichy e mi sn alleato cn l'ungheria a cui ho regalato la slovakkia tramite l'evento. nel 41 ho invaso jugo e grecia cedendole all'italia le coste tranne atene ke uso cm base delle operazioni nel mediterraneo. poi è tokkato alla spagna subire le mie orde di panzer e dopo averla annessa ho ceduto la sua costa all'italia e ho preso gibilterra ke ha resistito x diversi mesi ma ora ho ottentuto un grande vantaggio strategico xkè demolisco i mercantili inglesi cn i miei u-boot ho annesso anke la turchia poi ho inviato un corpo di spedizione in nord africa sbarcando ad alessandria e suez mettendo in una grossa sacca una decina di div inlesi e la mediterrean fleet gli italiani nn sn stati a vedere cn le mani in mano dall'etiopia sn andati verso l'egitto collegando i due fronti hanno preso l'irak e si accingono ad avanzare verso il congo e il sud africa. in europa ho costruito lungo il confine russo molti forti 8 in ogni regione xkè nn voglio invadere l'urss ma mi sn limitato a far avanzare le truppe in lituania e lettonia e nel nord cn i finlandesi ho preso tt le regioni limitrofe ai confini e in + grazie hai panzer leningrado. in inghilterra i miei aerei hanno bombardato i porti inglesi del sud ed ho eseguito due sbarchi il primo nell'irlanda del nord il secondo a portsmouth cn una decina di div corazzati e 20 fanterie ora sn fine 42 inizio 43 ho metà albione sotto controllo e nn voglio mandare i miei soldati alla morte in russia cè qualcuno ke può sugerirmi dove mi potrei espandere o delle mosse strategike x danneggiare gli ally?
     
  2. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    io ti consiglierei di provare ad ataccare la persia espanderti in india e congiungerti con i jappo:approved::approved:
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io vorrei attakkare gli usa ke nn sò x quale motivo sn ankora neutrali e avvalendomi di questo fattore vorrei portare la guerra in casa loro prima ke la sua marina inizi a scorrazzare nell'atlantico distruggendo i miei trasporti xò nn sò da dv iniziare ho un sacco di divisoni di riserva un 30 ma nn sò cm dall'europa c, farle sbarcare in america è troppo lontano:humm:
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Azzorre->Bermuda->USA, oppure Dakar->Bermuda (dovresti arrivarci)->USA, oppure GB->Groenlandia (su cui costruirai una base navale)->Canada->USA. Ci sono mille modi per arrivarci.
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    grazie x i percorsi nel frattempo mi sn alleato all'argentina ke poi ha invaso il cile senza motivo ora ho anke una base x attakkare colon(stretto di panama) cmq x l'amerika ce la fanno 30 divisioni a conquistare almeno la east coast ??
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    All'inizio dovrebbero bastarti...il problema è dopo.Se gli USA ingranano la 4^ sei fregato.Se speri di tenerli impegnati così tanto per perdere tempo non tentare.Io attaccherei da subito con quante più divisioni possibili, almeno li bastoni ben bene e dovrebbero metterci più tempo a riprendersi
     
  7. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    sikkome sto sviluppando anke le bombe atomike e le armi segrete qual'è il raggio d'azione di una esplosione atomikla io in tt le partite nn lo mai usata la vorrei sganciare su new york prima dello sbarco e poi cm si fanno a sblokkare gli elicotteri d'assalto?
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    L'esplosione di una bomba atomica distrugge tutto quello che c'è all'interno di una provincia...quelle adiacenti non vengono nemmeno scalfite.Per quanto riguarda gli elicotteri d'assalto credo che siano necessarie le ricerche su "secret weapons" e mi pare che a sua volta sia necessario sbloccare la "cavalleria dell'aria", ovvero i reparti di paracadutisti con elicotteri.
     
  9. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    La cavalleria dell'aria è legata alla cavalleria, non hai paracadutisti, per sbloccarla devi arrivare al top dello sviluppo di quest'ultima, cavalleria meccanizzata se non erro, non ricordo se serve altro e comunque non si sblocca immediatamente ma solo successivamente, come tutt ele armi segrete, anchhe non ho mai capito se dopo un tempo prefissato oppure un tempo casuale.
    Comunque se lasci fermo il mouse sull'opzione di ricerca interessata dovrebbe aprirsi una finestrella che ti dice i prerequisiti necessari a sbloccarla.
     
  10. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    per sbloccare la cavalleria dell'aria bisogna ricercare cavalleria meccanizzata 1944 e l'ultimo modello di trasposrto aereo:approved::approved:
     
  11. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ottime notizie sn nel 45 e ho appena eliminata l'ultima guarnigione americana a san diego neanke i rinforzi messicani sn riusciti a fermarmi ho appena ceduto la east coast all' italia mentre le isole le date ai japu una sensazione bellissima vedere la bandiera italiana anke negli usa xò ora mi sn stufato ho eliminato tt i miei nemici personali tranne l'inghilterra ke sta lottando cn i japu ke hanno annesso la cina e ora si dirigono in india da est e gli ita ke dalla persia avanzano verso delhi .
    ora xò voglio ricominciare all'ultimo livello di difficoltà sempre cn la germania ki mi da qualke suggerimenro x iniziare nel migliore dei modi :D:D
     
  12. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho appena finito questa strabiliante parita grazie a tt x i suggerimenti
     

Condividi questa Pagina