1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Germania '39 partita sperimentale

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy111, 21 Settembre 2007.

  1. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    allora ragaSSi ecco un niubbo che vi parla :facepalm: ( no no non è un entrata degna del fuhrer ma tanto è una partita sperimentale quindi va bene)

    sn nell'anno 40 ormai...dopo aver annesso austria, repubblica ceca e aver creato la slovacchia, aver annesso metà polonia ed essermi alleato con l'orso rosso :cautious: ho collezionato 34 di belligeranza...

    tanto per darmi un idea...è tanto o poco?

    essendo una partita sperimentale gioco con molto facile e IA codarda così capisco un po di meccanismi e di tattiche...

    mo vi illustro senza l'aiuto di screenshot (devo farne) cosa voglio fare prossimamente...
    pensavo che avendo il russo come alleato potevo stare un po più tranquillo sul fronte orientale quindi mi concentro contro la francia...dalla linea maginot direi che è impossibile passare :wall: quindi devo per forza passare dal belgio, ma se dichiaro guerra al belgio ho paura che si alzi troppo la belligeranza e il mondo mi venga contro...non posso passare dal mare perchè la marina tedesca non l'ho sviluppata a dovere e c'è la RN la fuori...sto provando a colmare il divario costruendo un po di corazzate e portaerei...

    adesso sono in ufficio :piango: quindi passo dritto alla domanda, poi arricchisco di particolari:

    adesso mi conviene attaccare la francia, oppure concentrarmi su l'UK e la francia dopo? volevo provare a evitare di attaccare i paesi bassi per non alzare ancora dissenso e belligeranza...suggerimenti???
     
  2. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    a questo livello è poco, vai tranquillo.

    Se non hai una marina robusta non puoi pensare di sbarcare in Inghilterra, poichè la RN ti massacrerebbe i tuoi trasporti truppe, quindi ti consiglio di provare con la Francia. Non attaccare la linea Maginot ma segui la storia e passa per il Belgio

    Non ti preoccupare della belligeranza perchè è molto bassa per il livello a cui stai giocando.
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    si lo so sto giocando a un livello infimo...:( ripeto è per capire le tattiche che poi andrei a usare a normale...

    per esempio ho già fatto la prima cavolata non annettendo la norvegia...:mad:
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    In che senso non annettendo la Norvegia?

    Comunque non ti preoccupare per la belligeranza, finchè è sotto al 100 sei al sicuro, con aggressività "codardo" poi puoi stare tranquillo, sarà difficile che ti attacchino:approved:

    Quindi ad Aprile dichiara guerra al Belgio, mandaci tutti i tuoi carri armati e la maggior parte delle truppe, e sfonda alla grande! Vedrai che non resisteranno all'impeto delle truppe tedesche!:approved:

    Un altro consiglio: se fai portaerei e corazzate, controlla di farle dell'ultimo modello disponibile nel tuo anno (ad, esempio, se sei nel 40, sviluppa tutte le tecnologie delle portaerei fino al 41 prima di produrre portaerei, altrimenti finiresti col produrre navi obsolete, che verrebbero battute in fretta dalla RN...)
     
  5. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    io nella mia partita attuale ho belligeranza 950, vai tranquillo :D
     
  6. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    stiquarzi 950 :D fra un po ti dichiara guerra pure la svizzera :D


    non annettendo la norvegia perchè avevo l'evento per dichiarare guerra o di lasciare stare...ho lasciato stare...però un paio di basi per sottomarini li mi avrebbero fatto comodo...:cautious:
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    senza contare che ti arrivavano in regalo dei bei trasporti navali...
     
  8. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    beh la partita sperimentale serve a questo :cautious:
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    ti perdoniamo andy:D

    dopotutto hai evitato partigiani e duri scontri navali ocn la royal navy:)
     

Condividi questa Pagina