1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

germania 36 livello difficile

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da zodd86, 30 Gennaio 2007.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ho appena installato DD e comincio la partita di inaugurazione:germania 36 difficoltà difficile.
    Mossa uno,una divisione a colonia(grande pensata vero?:p ).
    dato che produrre unità sarebbe inutile(troppi aggiornamenti prima di fare sul serio) comincio con la flotta:6 trasporti(magari faccio una scorrazzata in venezuela) e 1 corazzata.e iniziamo ad inviare spie..
    e poi..boh!secondo voi cosa conviene?potenziamento industriale?
    con la germania non mi convince troppo..troppi paesi da invadere troppo in fretta..
    credo comincerò con il potenziamento areonautico.
    a breve il resto(cioè tutto:D )
     
  2. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    non ho resistito..sto già sfornando fanteria del 36 e carri medi tipo 2.più 4 cas tipo1 e una corazzata
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Mi raccomando nel seguito qualche bel screenshot! :approved:
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    bè visto ke ti sei mosso con le spie.. ti suggerisco un bel colpo di stato in inghilterra (un mio amico riesce a fare colpi di stato ovonque con una grande nazione.. prima del 38 se riesci ad emularlo) ke ti permette di avere un potente alleato... no solo l'italia.. Olanda e Belgio.. sono 2 paesi piccolini ma molto ben forniti in quanto a pi.. poi c'è la francia... oltre la Polonia... bè ke dire.. tutto il mondo...
     
  5. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    io solo una volta sono riuscito a fare un colpo di stato,dopo che la spagna repubblicana nel 1937 aveva vinto la guerra.....con la germania ho inviato molte spie ed ho fomentato i partigiani.poi in qualche modo cercavo di boicottarla,ed alla fine con 10 spie sono riuscito a rovesciare il governo,ma in inghilterra è praticamente impossibile...
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Una delle cose che dovrebbero aggiungere a Hoi2 è l'embargo, sai che roba strangolare una nazione bloccandone i commerci :D
     
  7. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Scusate,ma non ci dovrebbe essere un evento che porta all'annessione pacifica dell'austria?se c'è quand'è?perchè sono nel settembre del 39 e ancora nulla!in più o provato anche a garantirne l'indipendenza e non la posso attaccare..
     
  8. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    L'evento dovrebbe scattare il 1° Marzo 1938 solo se la Germania non è in guerra, almeno così ricordo:humm: .
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    c'è anche da dire che la cosa non è automatica... l'austria ha tre possibilità:
    - accettare l'anschluss;
    - rifiutare l'anschluss ma entrare nell'asse;
    - rifiutare l'anschluss;
    c'è da dire che nel 99,99% dei casi la scelta ricade sul percorso storico, però una piccola possibilità rimane sempre... :cautious:
     
  10. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ecco..io ero in guerra..va bè,allora invasione!!
     
  11. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    l'embargo al giappone generò Pearl Harbour!


    Credo però che l'embargo sia un'arma potentissima in mano agli USA, potente per la Gran Bretagna e deboluccia per gli altri,

    aspetto smentite :D
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ma infatti, sarebbe un micidiale casus belli e un sistema per congelare le mire espansionistiche di turbolente nazioni, senza benza le macchine non camminano, e per altre nazioni non poter scambiare petrolio significa fare la fame... Gli sviluppi diplomatici sarebbero molto interessanti, specie in un gioco dove la diplomazia sta in secondo piano...
     

Condividi questa Pagina