1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[GDR OFF] Nuovi giocatori scrivete qui !

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 11 Marzo 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Chiunque abbia voglia di partecipare alla partita scriva qui, gli faremo sapere quali posti ci sono disponibili e dove presentarsi. Ricordate che ci sono anche decine di posti GDR o quasi potenziali, quindi non esitate a scrivere !!
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Blede secondo me dovremmo fare si che tutti dai militari ai parlamentari siano iscritti ad un partito.
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    E perchè no ? Dopotutto Zarch (capo della Marina) ha già fondato il partito nazionalista. Basta che ci sia comunque la nomina regia dei ministeri militari.
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Avanti Victoriani di tutto NWI, il posto di Governatore Generale dell'India è ancora libero !!!
     
  5. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    Quali cariche sono ancora vacanti?:humm:





    « La guerra non è che la continuazione della politica con altri mezzi. La guerra non è dunque, solamente un atto politico, ma un vero strumento della politica, un seguito del procedimento politico, una sua continuazione con altri mezzi. »
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Innanzitutto ciao !!!!!

    Sono ancora vacanti il posto di Governatore Generale dell'India e quello di Primo Lord del Mare (capo della Marina per intenderci).
     
  7. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]Io mi candiderei come Governatore Generale dell'India se no ci sono problemi.




    [/FONT]
    « Scopo dell'atto di guerra è disarmare l'avversario. »
    [FONT=&quot]
    [/FONT]
     
  8. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    bene allora ti cedo il mio seggio se il re lo vuole, comunque io rimango ministro di finanze e commercio, a proposito iscriviti al partito conservatore :approved:

    p.s: re d' italia ti ho preceduto :D :contratto:
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Per quel posto però dovresti avere il gioco (Vic Rev + VIP), perchè dovresti giocare in multiplayer con il leader (lui controlla l'UK tu la British India). Ce l'hai ???
     
  10. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]no, non ho revolution :piango:
    :humm:sai dirmi come posso procurarmelo?[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]
    [/FONT][FONT=&quot]:ador:[/FONT][FONT=&quot]Ti pregoai[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]utami[/FONT][FONT=&quot].[/FONT][FONT=&quot]:ador:




    [/FONT]« La guerra non scoppia mai in modo del tutto improvviso, la sua propagazione non è l'opera di un istante. »
     
  11. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    puoi acquistarlo su gamers gate, oppure (tanto per rilanciare il partitone che io e Uriel stiamo organizzando) chiedine a Uriel 1987 ( o 1978 controlla nel thread a c' era una volta l' intelligenza artificiale) comunque iscriviti al coservative party :D.

    ah comunque presentati nelle presentazioni se non lo hai già fatto altrimenti i moderatori ti spellano vivo :cautious:
     
  12. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    Ritiro la mia candidatura a Governatore Generale dell'India:piango:

    Ma vorei propormi per quella di Primo Lord del Mare.:marina:




    <<Ogni forma di pensiero è senz'altro arte.>>
     
  13. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Ciao!
    Prima di tutto volevo farti il benvenuto, poi, volevo dare la parola a un distinto signore dell'Ottocento, sir William Lamb, Ministro degli Affari Esteri nonché Segretario del Partito più grande e importante d'Inghilterra, senza l'appoggio del quale, il governo cadrebbe in pezzi, il Whig Party (non è detto che si debba arrivare prima, caro Adam McTreemounts :D:D)

    Carissimo inglese, neofita nella vita del Nostro Grande Regno, non c'è posto migliore dove trovare sempre un ideale condiviso, una grande casa per tutti gli inglesi - e una poltrona che potrebbe esser comoda quando cadrà il governo! (McTreemounts, ti ho in pugno! :contratto:); ebbene, queste cose le potete trovare solo nel Whig Party!

    P.S. Siccome per seguire il gioco i 2/3 del Parlamento li avrebbe il partito Whig, ciò ne conviene che i 2/3 dei giocatori dovrebbero inizialmente iscriversi al Whig Party! :D:D
     
  14. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    bah... questi liberali ci porteranno alla rovina... prima o poi scoppierà una rivoluzione in tutta europa (il 1848 è vicino:D) e allora si che torneremo NOI al potere :D:D.
     
  15. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Approvato, la Royal Navy è tua, sforna un nome di battaglia e riceverai la nomina ufficiale !!!
     
  16. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    [FONT=&quot]come nome di battaglia avevo pensato[/FONT][FONT=&quot]..................[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]...........................................................
    [/FONT]
    [FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]<<Winston Leonard Spencer Churchill>>[/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]:fumo1[/FONT]
    [FONT=&quot]

    non c'è bisogno che ve lo descrivo
    vero? :D


    [/FONT]

    <<Tutto quello che vi posso promettere è sangue, lacrime e sudore.>>

    [FONT=&quot][/FONT]
     
  17. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    ci sarebbe ancora posto? blede mi ha consigliato di iscrivermi così eccomi qua! cmq non so come si gioca a una partita cooperativa... ora ci do una occhiata nel forum
     
  18. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Certo !!! Ci sarebbero ancora liberi i posti di segretario all'Educazione e governatore generale dell'India. Per sapere come si gioca guarda le cooperative di HoI2.
     
  19. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Benvenuto in Inghilterra! :D Ti piacerebbe aderire al partito migliore del Regno Unito, il Whig Party? (scusate ma l'unico esponente conservatore è scomparso? :D:D)
     
  20. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Effettivamente è dall'11 che Tito non si collega...
     

Condividi questa Pagina