1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GC Scen 2 Pickett (J) VS Gamma (A)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Pickett, 7 Ottobre 2014.

  1. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Dopo aver bevuto un po’ troppe birre ho deciso di giocare (anzi di morire per il bene del sol levante, ovviamente) contro Gamma :confused:.

    Ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, il mio onore giallastro ne risentirebbe, alea iacta est direbbe qualcuno.

    Allora, la croce rossa sul muro l’ho messa, la rincorsa l’ho presa allora che faccio? Vado? Ma si vado!

    3… 2… 1… baam :wall:




    Questa è la maxi storia di come la vita di un imperatore cambiata, capovolta, sottosopra sia finita.

    Seduto su due piedi qui con voi vi parlerò di Hiroito super figo di Jappon!


    Passando alle cose serie, perché ho una guerra da vincere io! Non mi gratto la testa in panciolle come altri qui del forum eh?!:approved:


    Gamma se guardi questo AAR non so dove abiti ma ti troverò e ti affonderò tutte le tue portaerei!!:sneaky::sneaky:

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Per descrivere la nostra partita cercherò di usare quante più immagini possibili anche se i report a mio favore più belli li posterò (solo per farmi bello ovviamente :whistle: e anche per consolarmi del mio destino:()


    Di Seguito posto le HR:

    -Bisogna mantenere le LCU nella loro zona di competenza se non in caso di assoluta emergenza (tranne la Thai Army che può andare in Burma)

    -Niente lanci di paracadutisti in hex senza base

    -I 4E non posso volare più basso dei 6000 piedi, limite che sale a 10000 per i Naval Bombing

    -Niente bombardamenti strategici in Cina*

    -No missioni aeree notturne senza il 50% di luce lunare fino al '43

    -Mantenimento della garrison in Cina

    -Le unità in Manciuria e Korea devono essere comprate

    -nessuna caccia alle portaerei americane per i primi giorni

    * è possibile abbondare le città con garrison solo in presenza di unità nemiche negli esagoni adiacenti


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    • Like Like x 3
  2. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Questi sono i Piani di Guerra Approvati dal Magnifico, dal Raggiante, dal Magnanimo Imperatore dagli Occhi a Mandorla Hiroito Imperatore del Giappone (per Lirio PGAMRMIOMHIG:approved:)

    CINA Settentrionale

    Cina Settentrinale.png

    CINA Meridionale

    Cina Meridionale.png
     
  3. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    MINDANAO, CELEBS & TARAKAN

    Invasione Celebs & Tarakan.png

    L'invasione di Tarakan, Balikpapan e Kendari avverà dopo la presa di Manado
     
    • Like Like x 2
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ok, i titoli d'inizio sono fighi, mi metto in poltrona, popcorn, birra e rutto libero, buona visione a tutti :D
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  5. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    FILIPPINE

    Invasione Filippine.png
     
  6. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Che inizio figo di aar, fuck yeah!
    Diffido sempre dei piani artisticamente troppo belli, tutte quelle fantastiche freccette... sarà dura, γ è un cagnaccio
     
  7. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    anche per me grazie :woot:
     
  8. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    supertramp NON DEVI portare sfiga eh?!
     
    • Agree Agree x 1
  9. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    MALESIA

    Invasione Malesia.png
     
    • Like Like x 1
  10. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    OVVIAMENTE i piani sono completamente aperti a cambiamenti mentre VOI PERSONE GIALLASTRE DOVETE AIUTARMI nella gestione dell'Impero (ve ne prego :piango::piango:)

    Ho anche diviso la flotta per poterla gestire meglio:
    Ogni Flotta (2nd, 3rd & 4th) avrà a disposizione tre flotte (Heavy Supp. & Combat Fleet, Light Supp. e Reserve), queste tre flotte avranno un certo numero di navi ancora da definire (Heavy Supp. CA e DD; Light Supp. CL e DD mentre le riserve BB e DD).
    La 1st Fleet Comanderà Kido Butai, Light KB (CVL/CVE) e (se non perdo troppe CV) anche Mini KB (CV e CVL)
     
  11. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    In bocca al lupo, mi unirò alla schiera degli spettatori. Forza Jappo ;)
     
  12. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Bene bene un nuovo AAR con tante figure fiche!!! :cool:
    PS
    In Cina sono i cinesi che devono tracciare le linee di difesa, i Jap solo frecce di attacco ;)
     
  13. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    Non conoscendo Gamma all'inizio preferisco andarci piano, quando vedrò cosa vuole fare allora cercherò di arrivare alla scrivania di Chiang Kai-Schek :approved:

    Prima domanda siccome usiamo la beta, c'è un modo per allargare completamente la finestra? non riesco a vedere la parte sotto :cautious:
     
  14. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    ho questa finestra... non si può allargarla?
    Immagine.png
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    nel readme (cartella di installazione del gioco) è spiegato come modificare la risoluzione (ingrandire), ti conviene mettere quella nativa del monitor, ma se giochi in finestra e non a tutto schermo quella nativa potrebbe essere un pizzico eccessiva

    auguri per la partita
     
  16. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    ti dispiacerebbe parlare italiano?
     
  17. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    ok trovato.... ma dove devo andare per cambiare px e py?
     
  18. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    riscrivo:

    nel readme (un file che di nome fa "readme", ed è contenuto nella cartella di installazione del gioco) è spiegato come modificare la risoluzione (leggasi: ingrandire o rimpicciolire la finestra a proprio piacimento)
    ti conviene mettere quella nativa del monitor (cerca "risoluzione nativa" su google o un qualsiasi altro motore di ricerca), ma se giochi in finestra e non a tutto schermo quella nativa potrebbe essere un pizzico eccessiva

    auguri per la partita
     
  19. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    a questo ci ero arrivato ma dove devo entrare per cambiare risoluzione??
     
  20. Pickett

    Pickett Guest

    Ratings:
    +0
    fatto grazie Qwetry anche se ti sarò sembrato stupido :inpain:
     

Condividi questa Pagina