1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Fuoco con armi secondarie

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da StarUGO, 3 Maggio 2017.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.260
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +878
    Non riesco a capire perche' alcuni mezzi ( PzIII ,Stuart per esempio) non sparano con tutte le armi a disposizione,ovviamente stando entro il range delle stesse.
    Gli Stuart che sparano ai cecchini nemici avrebbero un potenziale di 20 colpi ( 5 col cannone da 37mm e 5x3 mitragliatrici),eppure utilizzano solo il cannone oppure solo una Mg se disabilito l'arma principale.
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    10.145
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.768
    Probabilmente il sistema decide con quale arma è meglio sparare un po' come quando in autonomia decide se sparare con proiettili perforanti o defragranti

    Questa cosa la fa in tutte le epoche perciò non è legata al mezzo o al tipo di arma
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.260
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +878
    Si ma una volta non era cosi'.
    Non ricordo fino a quale versione,ma si sparava con tutto quello che c'era di utile.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28.575
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +8.228
    alcune armi sono all'esterno, l'operatore deve sporgersi per usarle. Altre sono in mano al pilota o al marconista, se fa una cosa non fa l'altra.
     
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.260
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +878
    E' logico,ammesso che il gioco segua questa logica,ma almeno una delle Mg di un PzIII e' coassiale,eppure non spara neppure quella.
    Idem per lo Stuart.
     
  6. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.121
    Ratings:
    +277
    Vado a memoria e potrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare che dipenda dai punti movimento: se l'unità ha mosso spara meno.
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.260
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +878
    Anche questo e' vero(ma si riduce il numero di colpi disponibili per tutte le armi),ma il problema si pone nella stessa identica maniera,fermo o in movimento
     

Condividi questa Pagina