1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Francia Nazista

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Atty, 9 Marzo 2009.

  1. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Be', sono successe tante cose in quest'anno di tempo: alcuni stati sono scomparsi, altri sono diventati più forti. :contratto:
    Gibilterra è stata abbastanza facile da prendere, c'era solo un presidio a difenderla, e i parà hanno fatto un ottimo lavoro. :approved:
    Intanto lo sbarco in India è una meraviglia. 12 divisioni la conquistano tutta, e annetto in breve Nepal e Bhutan. Poi mando un HQ a farsi tutta la strada fino in Vietnam.
    Nel frattempo dichiaro guerra a Belgio e Svizzera: il primo lo annetto tutto io, la seconda la lascio alla Germania.:contratto: Intatnto raduno tutta la mia misera flotta e,sbarcando da un'isoletta all'altra conquisto tutti i punti chiave dell'Inghilterra. :love:
    Le prime quattro sono immagini prima dell'annessione, la sesta rapprensenta i territori guadagnati in America, la quinta e settima gli attuali Asse e Alleati, l'ottava i punti vittoria mondiali, e la nona l'incredibile raggio d'azione delle navi italiane. :D

    Ora non so cosa fare: passare alla conquista di Nuova Zelanda e Australia (e anche dell'Olanda), sbarcare in Canada (e aspettare il momento giusto per fregare gli Yankee), lanciare Barbarossa (e sperare che la Germania non venga annesssa).

    P.S.: Chiedo scusa per questo riassunto un po' corto.

    P.P.S.: i jappi hanno pupettizzato la Cina.
     

    Files Allegati:

  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    "[...] Oggi annuncio la scomparsa dell'ultima rappresentante degli Alleati, l'Australia, caduta sotto i terribili colpi di cannone di quell'aberazione umana chiamata Nazionalsocialismo. [...]
    Ormai solo una nazione è ancora portatrice della speranza: la nostra." (tratto dal discorso del Presidente degli Stati Uniti d'America).

    "Presidente, ormai la nostra è l'ultima vera democrazia sulla faccia della Terra; gli Alleati sono caduti, ormai la Francia praticamente ci bussa alla porta e chissà per quanto ancora l'URSS potrà resistere ai tedeschi. Non crede sia giunta l'ora di uscire da questo ostinato isolazionismo?"

    "Mi ha convinto, maggiore. È giunta l'ora di porre fine a questo scempio! GUERRA ALL'URSS!!"

    ":eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:" (Mi sto maledicendo per non aver fatto uno screenshot di quel momento, ma giuro che è successo senza trucchi o altro!)

    Per il momento gli USA non sono entrati nell'Asse, ma chissà. :cautious:
    Per il resto, le immagini parlano da sole.

    PI:
    Germania: 500/340 :)eh?:)
    Francia: 470/400
    USA: 390/320
    URSS: 280/240
    Giappone: 180/140
    Italia: 130/90
    Cina: 80/70

    Gli altri stati hanno un PI minore di 60.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina