Ciao a tutti!!Mio primo post... Vi illustro il mio"problema"!!Gioco con HoI 2-Doomsday versione 1.2 ( il terzo ancora non l'ho "scoperto"...), con la Francia difficoltà hard-furios.. Sono arrivato al Marzo del 1951 ho sviluppato TUTTE le tecniche industriali sul nuclare e missilistiche, ho i miei 2 bei reattori nucleari a Parigi prodotti ovviamente dopo aver sviluppato il livello 5...benissimo!!Ma ancora il mio bell'indicatore delle bombe nucleari disponibili mi dice 0 e non solo...mi compare l'avviso che mi dice "che il mio reattore nucleare è troppo piccolo per produrre A-bombs".... Qualcuno mi sa dire perchè??? Grazieee.....
perchè oltre alle tecnologie industriali sul nucleare ci sono le tecnologie delle armi segreta sull'atomica, ricercando quelle sblocchi la produzione di bombe atomiche, la possibilità di imbarcarle su bombardieri strategici e su ICBM... e poi solo 2 reattori sono un po' pochini, la produzione andrebbe troppo a rilento, cerca di farne altri...
Se non sbagli il minimo è sei reattori, e comunque ci impieghi un anno per ogni bomba... Nel 51 dovresti già essere arrivato a 9 reattori ed una quindicina di bombe...