1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ FOTS ] fanteria di linea

Discussione in 'Total War' iniziata da archita, 22 Luglio 2012.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho preso oggi FOTS grazie al super sconto ( solo 17.99 euro ! )

    e non ho ancora preso le dlc ( a che servono in multy ? ) e ho notato che è tutto un modo diverso da giocare anche se ancora la melee decide alcune battaglie ( con un pò di fortuna ) e più che in shogun normale la velocità è indispensabile e bisogna più di prima coordinare le cavs con le fanterie..

    ho notato che la fanteria orso rosso è decisamente devastante se usata in numero, in campi aperti ( come campo di riso ) sono la nemesi di ogni fanteria samurai e lunico modo per vincerli sono di avere una cav veloce e perfetta coordinazione ( non facile ) di fanteria di linea e samurai in modo da sfondare un punto e cercare poi di correre come pazzi cn le fanterie e cav per scoordinare il resto del dispositivo ( una melee disperata lo ammetto )

    certo si può fare anche battaglia di linea in stile napoleonico ma personalmente preferisco la melee 8 eh si,sono tradizionalista :D )
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    È sempre una sfida affrontare un esercito moderno con uno alla vecchia maniera. E lo dico da sostenitore assoluto delle truppe da mischia... devo dire che combattendo online contro gli eserciti di FOTS ho totalmente rivalutato la cavalleria leggera!
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    infatti la cavalleria in FOTS riveste un importanza decisiva, come è anche giusto che sia..infatti in molte guerre su fanteria di linea, restare senza cdavalleria significava di solito la disfatta...

    P.S. che nick usi su Steam ? io archita
     
  4. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Al game stop lo valutano ancora€ 24
     

Condividi questa Pagina