1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Foto decenti del porto di Haiphong dopo Linebacker

Discussione in 'Media' iniziata da GyJeX, 20 Maggio 2008.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    qualcuno ne ha ? specialmente delle strutture per la raffinazione del greggio e dei serbatoi di carburante
     
  2. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Credo che un salto in biblioteca sia più utile :approved:
     
  3. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ok...lo ammetto..sono ignorante!
    Cosa diavolo è successo nel porto di Haiphong (dov'è???) e soprattutto cosa cappero è "linebacker"?:confused: :confused: :confused:
    PS: non mi mettere per favore un collegamento...la linea va a lumaca oggi...spiegami la cosa in due parole ...grazie!!:D
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    scoperto due minuti fa anch'io: operazione di bombardamento intensivo del nord vietnam nel 1972 da parte degli americani, operazione durata circa quattro mesi, con tante perdite da parte americana, wiki parla di 140 aerei USA perduti
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi aveva incuriosito il flusso dei rifornimenti russi che transitava da quel porto e che è stato stroncato dagli americani, leggendo i vari rapporti di missione sono incappato in una non meglio precisata "devastante esplosione" il 26 dicembre del 1972 dopo un attacco d'alta quota di B52 da Guam, magari hanno centrato qualche cisterna di carburante, oppure hanno usato qualche Bomba davvero grossa... Solo curiosità.
     

Condividi questa Pagina