1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco forza visuallizzate delle varie divisioni

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da aldila.deisogni, 17 Maggio 2013.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Le varie divisioni sono visualizzate sulla mappa con la loro forza indicativa, tutto ok all'inizio del gioco ad esempio ho 3 -3 , ma andando avanti arrivo a 9-9 e poi non puo' piu' aumentare, questo soprattutto con il blackice che si arriva gia' a 9-9 nel 1940 , c'è un modo per andare altre e capire la forza reale delle divisioni, nel 1943 tutte le divisioni sia fanteria che corazzate sono 9-9 quindi tutte uguali . avete qualche soluzione????
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    credo che sia un problema dato dal fatto che il BI ha divisioni e valori superiori e quindi il gioco non è settato per quelle dimensioni, credo che il massimo sia 9 perché hanno assegnato solo un valore numerico visualizzabile, fossero 2 probabilmente si riuscirebbe a visualizzare il vero valore di forza approssimativa
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    pensavo anche io che la spiegazione fosse questa, quindi concludendo non si puo' fare niente?
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    non ne ho idea, ma penso di no... penso che questa cosa sia hardcoded nel gioco e non sia moddabile, magari in una patch modificano qualcosa... prova a chiedere su paradox
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok grazie per risposte
     

Condividi questa Pagina