ciao raga! volevo chiedere come si fa ad aumentare la forza lavoro? :humm: mi è successo con i giapponesi che già nel '46 avevo finito tutta la forza lavoro e non potevo piu costruire nuove unità . grazie per i chiarimenti
Le possibilità sono due: smantelli qualche divisione di vecchio tipo che non ti serve e ricerchi tutto il ricercabile nel settore agricolo. Una possibilità "indiretta" ti è data dal miglioramento delle strutture ospedaliere (settore dottrine di terra), dove puoi almeno recuperare un po' di manpower. Altro non è possibile.
come no? un capo di stat maggiore ti poò dare 25% di Manpower in +, un ministro della sicurezza può farti usare fino al 10% della manpower estera, la politica può fare aumentare la produzione di MP
Forse vuoi dire "trickleback". Praticamente quando una tua divisione riceve perdite, alcune di queste vengono "rispedite indietro", ovviamente a seconda della percentuale corrispondente a ogni ricerca ospedialiera. In pratica rappresenta la percentuale di feriti che vengono ricuciti e rispediti a combattere.
Hai ragione c'è scritto Trickle, lo sapevo che alla fine l'avrei scritto sbagliato. Grazie almeno adesso ho capito a tutto ciò che servono le ricerche ospedaliere.
il logoramento si ha sempre quando sei in territori che non sono tuoi nazionali, aumenta se: 1) sei in guerra; 2) la provincia ha pessime infrastrutture; 3) sei senza rifornimenti; 4) c'è cattivo tempo; 5) il tipo di terreno è difficoltoso (ad esempio palude).
pure io con la germania, arrivato a fine '42 mi ritrovo senza forza lavoro. Potreste ricapitolarmi punto per punto come faccio ad averne di più? Grazie
Le opzioni sono le seguenti: 1) Ricerca di tutto il settore "tecnologie agricole" (zona ricerca industriale) 2) Miglioramento delle tecnologie ospedaliere (zona ricerca dottrine di terra) 3) Ministro dell'esercito che ti dia un bonus sulla manpower (schermata diplomazia 4) Ministro che utilizzi anche la manpower estera (schermata diplomazia) 5) Smantellamento di divisioni meno potenti (milizia) allo scopo di riciclare truppe per divisioni qualitativamente migliori. Se anche stavolta ho scordato qualcosa ci sarà qualcuno che mi farà sicuramente il cazziatone:cazziata: ... che prenderò con la solita allegria!!!!