1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum TOAW

Discussione in 'Feedback' iniziata da Montecristo, 5 Ottobre 2006.

  1. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Ora c'è!!!
    Alè oo alè oo. La rivoluzione è andata a buon fine e le sacche di resistenza dei perfidi conservatori son state annichilite, anche se il gatto, nostro condottiero, è sparito rincorrendo chissà quali panzerfriskies!

    W la rivoluzione (quando riesce)! :D
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E ciò è bene!
    :) [​IMG] [​IMG]
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Il "condottiero" è sparito rincorrendo panzercrucchi, più che altro..
    Dopo una settimana di prove generali e una di partita vera e propria, stasera ero lì per gettare la spugna...
    Preso Persia, Afnag.. Allficch.. astracchis.. Affachist.. beh, insomma, quello lì :D e quasi tutta la Turchia a parte il bosforo. La Finlandia nel Comintern e si viene al dunque:

    Infatti il muro contro muro tra me e l'adolfo non dava segni di cedimento nemmeno dopo tre giorni di sana e onesta applicazione guerrafondaia.

    OK, faccio io, adesso mi hai proprio rotto le palle!! HOI2!Ti tiro giù!!
    Evidentemente era questa la frase magica da pronunciare:

    Come per magilla, ecco che comincio a fare un paio di buchi! uno (FINALMENTE!!!) in Romania, dove inizio l'aggiramento di compagnie Rumeno/tedesche al limite del blindatissimo che mi avevano dissanguato per tutto il '41 e l'altro di fronte a Varsavia!!

    Woitilone!! Resisti!! Arriva lo Zio Baffone!! Lancio un puttanaio di compagnie in una manovra di accerchiamento e...........

    ZAK!!.... si resetta il pc!!

    2 volte di fila!! :mad:

    Domani sera riprovo.. ma mi sa che la strada della dittatura è lastricata di programmi buggati...... :wall: e il ritorno a TOAW si allontana sempre di più... :wall: :mad: :piango: :facepalm: :( :piango:
     

Condividi questa Pagina