1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fortificazioni terrestri

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da EasyPlayer, 4 Luglio 2010.

  1. EasyPlayer

    EasyPlayer

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +0
    Ho provato a cercare dappertutto, ma non sono riuscito a trovare che bonus danno le fortificazioni terrestri ogni livello di costruzioni. Voi ne avete idea? Perchè ho provato ad attaccare la linea Maginot e 5-6.000 francesi tenevano testa (e sconfiggevano) i miei 50.000 barbari dotati di corazzati.

    Grazie in anticipo
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    i forti danno un 9% di penalità all'attaccante per ogni livello di fortificazione.
    La linea Maginot ha le fortificazioni a livello 10, quindi hai un malus del 90%...
    Cmq ti conviene fare quello che hanno fatto i crucchi nella realtà, attacchi il Benelux e aggiri le fortificazioni
     
  3. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto è meglio aggirarle, anche perchè nelle mie partite con l'Italia, il confine Francese lo faccio tutto a liv 10 e con poche truppe tengo testa ad innumerevoli francesi :approved:
     
  4. EasyPlayer

    EasyPlayer

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +0
    grazie mille ragazzi!
     

Condividi questa Pagina