1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

football o basket a livello di college

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da TrueKnight, 26 Novembre 2006.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se esiste un bel gioco per pc riguardo football americano o basket a livello di college; per quanto cerco non riesco a trovare nulla...qualcuno mi può dare una mano?
     
  2. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    A livello di college non credo ci sia nulla.. sugli sport americani, in particolare NSA e NBA domina incontrastata le EA SPORTS, in mancanza di rivali seri o in certi casi totalmente assenti
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    io so giocare a NHL e NFL e me la caviccio a basket....ma li ho su Playstaions caampionati 2004 2003 circa...
     
  5. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Sei un grande:approved: non avrei mai immaginato che eri anche uno sportivone sei un orsacchiotto veramente ok;) potresti farci avere qualche tua foto in tenuta sportiva:asd:
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ecco fatto nota la cintura nera 12°dan...Osssh....:D
     

    Files Allegati:

    • karate.jpg
      karate.jpg
      Dimensione del file:
      18,9 KB
      Visite:
      1
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    x i college ci sono football americano NCAA e basket NCAA sempre della EAsports....con bei editor....:)
     
  8. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Grazie a tutti per la risposta. Già conosco e ho i giochi dell'EA, e avrei voluto provare quelli sul college, ma purtroppo sono solo per console, ed in casa mia le console sono off-limits per questione di principio :D . Avevo qualche piccola speranza che consceste qualche giochino semi-sconosciuto, magari di quelli tutto testuali...ma vabbè, chiedere troppo!
    Mi accontenterò di provare a portare i miei saints ai playoff!!!:approved:

    Ciao
    Grazie ancora
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    meglio i patriots.....:sbav:
     
  10. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    troppo facile.....:facepalm:

    :p
     
  11. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ma io uso quelli con il vecchio logo ...quello con il patriota con il tricorno....ma mannaggia....come posso sdrumarti.....:mad:


    ps ma tu a meta campo usi la difesa a zona??? :cautious:
     
  12. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    tzè, raven paua! con HB notevole che corre salta incassa e continua a correre
     
  13. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    bene x lasciar correre il tempo...però quando skizzi via è uno spasso :D
     
  14. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Diciamo che coi raven, o fai così, o i lanci lunghi non è che te li puoi permettere tanto, per QB e per i ricevitori di cui mi sfugge la sigla ora come ora.

    Solo il tempo di qualche snap veloce, passaggi sui lati, e bluffare con la difesa nemica
     
  15. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    lanci lunghi con la difesa a zona? ummm non credo meglio prendersi 10 yards...con palla alla mano e provare il lungo un paio di volte ...poi ricominciare a 10 a 10 yards
     
  16. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    credo che la cosa migliore contro difesa a zona sia correre o fare lanci sul corto per cercare di portare quanto più sotto possibile la difesa per poi colpire sul profondo facendo una play action che può spingere la difesa ad una errata lettura dell'attacco.
    la sigla dei ricevitori è WR. ma ce ne possono essere altre a seconda della posizione in campo del giocatore come (slot o split end).
     
  17. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    si questo si ma bsogna tenere un okkio al time e uno punteggio
     
  18. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ah, ma vedo che sono i presenza di esperti...io a tattica non me la cavo molto bene...considerate che mi sono avvicinato al football solo grazie alla serie Madden...
    Anzi, sapreste darmi qualche consiglio generico? Sopratutto tattiche difensive per fermare la corsa...fatico sempre tanto. In attacco mi piace correre ed in questo mi trovo ben a new orleans con due signori HB, dei blockers discreti ed un playbook abbastanza orientato sulla corsa. In difesa tendo ad essere aggressivo e portare il blitz spesso e volentieri, con tutti i rischi connessi...
    Attendo trattati e trattati di strategia :D

    Ciao

    Edit: altra cosa, voi che settaggi utilizzate di difficoltà e lunghezza quarti per ottenere risultati realistici?
     
  19. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    per il gioco non ti so dire, io ne parlavo perchè ci giocavo e seguo il football da almeno dieci anni anche se ultimamente mi è sempre più difficile per via del lavoro e dei miei allenamenti di triathlon.
    ho risposto perchè le squadre dei giochi di football che giocavo seguivano abbastanza il modo di concepire la partita di un head coach umano quindi penso siano consigli utili per il gioco.
     
  20. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ah...un esperto esperto....:cautious:
    Beh io sono proprio ignorantissimo a tuo confronto, ma il football mi ispira sempre di più. Avrei voluto provare a giocarci, ma a parte che non so se ho il fisico (1,75 per 80kg) più che altro non ci sono squadre dove abito io, ed avrei dovuto andare a Parma o milano almeno mezz'ora di viaggio...per non parlare dell'università che in pratica mi lascia solo quella mezz'oretta per fare un calcetto fra amici...cmq grazie per i consigli, vedrò di mettere in pratica! :)
     

Condividi questa Pagina