1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind focus nazionale

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da leo generale d'acciaio, 10 Agosto 2011.

1. leo generale d'acciaio

leo generale d'acciaio

Ratings:
    +0
    ciao a tutti sapreste dirmi come si fa a modificare il periodo di tempo per spostare il focus perche 20 anni mi sembrano troppi
    attendo risposte

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    nel file defines verso la fine, dopo gli anni dei core, c'è un valore di 7300, cambialo ed è fatta

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sono giorni?

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
  5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    20 anni non mi sembranto così tanti, dopotutto ci vuole tempo perchè si spostino i vari uffici da una città all'altra, io immagino di focus nazionali come le sedi principali della cultura, del commercio, o di altre Gilde in base alla funzione di quel relativo focus, capirai che spostare gli uffici, i forzieri, e i vari documenti richiedano un po di tempo e una volta piazzati dubito vogliano nuovamente muoversi daltronde parliamo di uffici pubblici sottopagati :D

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    io odio aspettare, i core scompaiono da me dopo 600 anni e li guadagni in 0 anni

Condividi questa Pagina