1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fiori d'arancio

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 22 Febbraio 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Durante le peregrinazioni dei miei mercenari in quel di Arulco son capitato in un settore particolare, una bella fattoria con dei personaggi a dir poco singolari... Non m'era mai successo di venire accolto a braccia aperte, di solito s'ingaggiava subito un conflitto a fuoco, sarà perchè ci arrivavo sempre e solo con mercenari uomini o di notte, stavolta invece avevo nel gruppo sia Fox che Buns che il nuovo acquisto Meltdown e grande la meraviglia quando Daryl (il padrone della baracca) chiede di parlare con la ragazza dai bei denti, io gli presento Meltdown e dopo un bel discorso sulla famiglia Daryl chiede se voglio dare in sposa la stessa Meltdown al figlio Darrell!! Micidiale, accetto al volo!! Roba da matti! In cambio ricevo le chiavi per l'arsenale di famiglia, niente di più necessario visto che Tony è morto e la criminalità a Drassen è una cosa terrificante, i pacchi di Bobby ray's spariscono non appena arrivano!!
     
  2. Anto5

    Anto5

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    scusa la domanda un pò da ignorante...la versione con la quale giochi qual'è??
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ma la mercenaria è d'accordo a sposare il villico? Io di solito li secco tutti perchè tanto hanno solo dei fucili e poco altro nella casetta (che apro dopo il massacro).

    Ma come è morto Tony?
     
  4. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    E' successo pure a me però fai attenzione perchè poi il mercante di una città (accidenti non ricordo il nome) non ti venderà mai le armi da fuoco.
    E' la città centrare fatta da 5 segmenti se non mi ricordo male.
    Infatti il tizio ti dirà di andare a far fuori la famiglia che gli ruba ogni volta le armi "serie".
    Almeno cosi diceva la mia 06 ^_^

    Ma meltdown non ti ammazza? a me sembrava una donna violenta, ci hai provato a riparlare? io per provare avevo dato in sposa ira (ovviamente solo per provare!) e lei mi rispondeva: "non pensavo mi avresti potuto fare questo", "vai viaaaaaaaaaaaaa" :D
     
  5. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    e' una quest che c'è nel gioco vanilla, aldilà delle versioni
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Questo è Ja2 Wilfire 6.04, ormai sto giocando solo a questo, magari prima di finirlo pubblicano la 1.13 final :D
    Tony è una lunga storia... praticamente in wildfire prima di trovare armi decenti bisogna sbattersi parecchio, e quando ho finalmente trovato un fucile G3 (che qui è una delle armi più potenti) mi son trovato senza munizioni 7.62 nato, quindi mi son rivolto a Bobby Ray's e ho comprato una scorta di 7.62 Hollow Point che non sono mai arrivate :(. Succedeva che il tipo dell'aereoporto di Drassen (Carlos mi pare) si fregava tutto e voleva essere "unto" per tenere gli occhi aperti, sono arrivato a dargli 5000 dollari di tangente pur di avere le 7.62 Nato, ma niente, al che ho perso la pazienza e gli ho scaricato addosso un Uzi :D Mai l'avessi fatto!! Sul momento tutto tranquillo, al posto di Carlos s'è presentato un certo Sam (molto più disponibile), lo stesso giorno sono arrivate le 7.62, ma non appena sono uscito da Drassen la fama è scesa a zero, la miniera ha smesso di produrre e appena sono tornato da Tony per vendere le armi l'intera popolazione di San Mona mi s'è rivoltata contro!!! E' stata una immensa strage, Tony è morto in mezzo alla strada crivellato dal PK di Buns... Prima che la fama tornasse a livelli decenti (in Wildfire se non hai almeno 30 di fama non si può metter su milizia) ho dovuto liberare il porto di Chitzena e tornare al covo dei ribelli per completare la quest...
    Meltdown non ha detto nulla, magari non sperava manco più di sposarsi :D
     
  7. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    uauauaua, bello, magari se ci riparlavi ti faceva anche i ringraziamenti :p

    Comunque sono daccordo sul fatto delle armi in wildfire, secondo me è bello quando sono varie ma è bello anche non avere subito molte cose perchè un pò sta pure il fatto di dover adattare le armi ai tuoi pg che è divertente.
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Già, le armi sono bilanciate in maniera micidiale, nonostante abbia liberato metà della nazione ancora non ho trovato un fucile da cecchino degno di questo nome, per ora soltanto munizioni e solo 2 caricatori da 10 colpi...
    La cosa interessante è che i fucili uccidono sempre se colpisci la testa del bersaglio, e questo vale per i cattivi quanto per i buoni. Le differenze si vedono sulla distanza, che l'effetto va a decrescere prima di arrivare a segno, uno steyr (5.56) uccide sempre fino a distanza 5 (anche se il bersaglio ha l'elmetto classe IIIa-compound18) ma fino a distanza 46 (limite di precisione) è raro che il bersaglio muoia (posto di riuscire a centrare la testa, lo steyr è parecchio impreciso così lontano). Il G3 (7.62 Nato) invece è devastante, uccide praticamente sempre, però consuma fino a 20 PA per colpo (l'ottica leopold è terrificante in precisione ma aumenta di 6 PA per singolo colpo e di 5 per raffica), ma le munizioni sono così scarse che riesco ad equipaggiare un solo mercenario col G3.
    Consiglio: non reclutate mai Fox e Buns insieme, stanno sempre a litigare!! Invece tra Steiger e la dottoressa Laura Colin scorre del tenero, ma evitate di mandarli in missione separati, il morale scende sotto gli stivali così...
     

Condividi questa Pagina