1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finlandia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Albert, 9 Luglio 2010.

  1. Albert

    Albert

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    73
    Ratings:
    +0
    ho iniziato la mia partita con questo paese,ho messo a posto quello che potevo,fanteria del 39 e artiglieria e pezzi anticarro al passo coi tempi,è appena iniziata la guerra d'inverno,ho in totale circa 20/25 divisioni,tutte con brigate,volevo sapere se è possibile resistere o se conviene dargliela vinta e risparmiare uomini,come scatta poi la fine della guerra?quali territori devo perdere e quali conquistare?
     
  2. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Dipende molto dall'aggressività dell'URSS, però se riesci a prendere leningrado e a resistere tutto l'inverno si ripristina lo status quo. se invece vuoi perdere devi rinunciare a Viipuri e Sortavala (le due province a sud, non sono sicuro sui nomi) indietreggiare e cercare di non perdere Helsinki sennò ti puppettizzano direttamente...Il mio consiglio è quello di attaccare subito e spazzare le divisioni russe così da vincere la guerra
     
  3. Albert

    Albert

    Registrato:
    26 Maggio 2010
    Messaggi:
    73
    Ratings:
    +0
    tutto finito,guerra persa,al inizio sono avanzato e ho preso qualche regione,poi sono arrivate divisioni su divisioni di carri contro cui potevo poco nulla,nel giro di 6 mesi mi hanno ricacciato indietro e ho dovuto cedergli i 2 territori
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    dipende molto dall'inizio guerra e da come si gestisce tutto, comunque è un ottimo risultato. vendicati al prossimo giro!
     

Condividi questa Pagina