1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fine storica guerra

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Fabio95, 21 Febbraio 2012.

  1. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Giorni fa ho cominciato una partita in LAN con mio fratello: Io URSS, lui USA.
    Ora, essendo la prima partita in cui vedo la germania perdere, e non essendo scattato nessun evento di resa (eccetto per Italia, Romania e Bulgaria), decido di annetterla.
    Aspetto giorni e non succede niente, quindi libero DDR e tutto il resto. A mio fratello sono andate le province francesi, (comprese quelle di vichy che è stato annesso con il Fall Attila), italiane e del benelux.
    La mia domanda fondamentalmente è la seguente: è previsto un evento o una decisione che permetta la liberazione di Belgio, Olanda, Lussemburgo e Italia, oppure si devono liberare manualmente? Analogamente, esiste un evento o una decisione per restituire le province ai francesi o anche questo dev' essere fatto manualmente?
    Grazie in anticipo
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Non esiste un evento di resa per la Germania, ed è voluto così in sostanza URSS e USA possono conquistarsi i territori che riescono (così magari invece di una Germania divisa c'è una Polonia divisa o una Francia divisa).
    Invece che DDR mi sa che era meglio liberare la Soviet Occupation Zone.
    Per Belgio, Olanda, Lussemburgo e Italia si devono liberare manualmente, così come i puppet sovietici. Per la Francia, la Free France si può trasformare in Francia tramite evento, poi non ricordo se i territori si trasferiscono da soli o meno. L'AI fa tutto da sola.
     

Condividi questa Pagina